[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
ragazzi mi confermate , per me che non ho voluto giocare alle slot ,inquanto mi sto imbriacando mani e piedi e per mie esperienza non vorrei perder soldi (come spesso mi è accaduto) io l'ultima partita refertata perdente lo avuta il 26 /dicembre , ho aderito alla card ''Dal 28 al 30 dicembre ''sport'' , quindi io seguo la guida e faccio 67/20 giusto?
-
ciao,ieri ho giocato 5 euro bonus relativi ad una promo precedente che mi verrà refertata stasera, se vincessi dovrei aggiungere la vincita netta altrimenti scalo i 5 euro dalla scommessa quindi sarebbe un Rf 62/20 corretto?
-
Scusate il 27 ho giocato un rf 28/10 che gioca oggi se vorrei scommettere sulla stessa partita e stesso esito come dobrebbe essere il mio rf?
-
@nelloronni dovresti fare un rf 67/20 sullo stesso esito
-
@cris corretto
-
@giovy esatto
-
@Gianluca1995 certo
-
@leucantemo se queste partite si sono concluse prima del 28 non devi aggiungere nulla
-
@grow40 non è arrivata su telegram in quanto era rischiosa, in ogni caso erano presenti delle istruzioni sul forum relative alla promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15992/27-29-dicembre-sisal-speciale-natale-casinò-e-scommesse/
-
@Chomp96 scusami non sto capendo niente nei commenti sopra ho letto che devo sottrarre hai 67 i 28 gia scommessi non dovrebbe essere 67-28 cioè rf 39/20.
-
@nelloronni li dovevi sottrarre solo se quella scommessa l'avevi piazzata il 28, e quindi nel periodo anche di questa promozione, visto che l'hai piazzata il 27 devi comunque scommettere in rf 67/20, sempre sullo stesso esito se non vuoi attendere appunto l'esito della scommessa fatta il 27 e calcolare la posizione netta di conseguenza
-
@mitins88 se non la trovi nel programma fedeltà e neanche nell'inbox del sito non potrai sfruttarla, è una promo esclusiva
-
Ciao ragazzi, è la prima volta che faccio una promo del genere. Devo seguire la guida 6? Perché non riesco a capire da dove piove il 67 come importo puntata...
-
@Paolobes85 devi seguire le istruzioni che trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ok, non avevo visto il link. Grazie!
-
@spadoni81 rientra nel periodo al netto in caso di vincita
-
raga ma va bene a qualsiasi quota?
-
@Ahmed si, ma per una rf conviene giocare a quote alte
-
@Chomp96 si lo so ma per ora non disponendo di molti piccioli non avrei potuto bancare,quindi ho usato il dutcher
-
@Chomp96 se divido i 67€ in 5 scommesse separate a quota >2 mi qualifico per la settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet