[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
No, se le 5 schedine le fai tutte su un unico evento come me, penso che puoi dividere le 67 euro in 5 puntate come meglio credi, inserendo nel calcolatore 67/20 per avere esattamente quanto dei bancare, la bancata è unica.
-
Recap al volo per chi sta giocando anche la promo mista con le slot.
La formula da giocare, se non si vuole aspettare l'esito della scommessa già giocata è questa?67-scommessa già effettuata/20?
-
@3Isabel0 no perché la scommessa già effettuata è stata fatta prima del periodo promozionale.
quindi o attendi la refertazione di quella scommessa e calcoli la posizione netta così come suggerisce la guida (leggetela perché è molto chiara), oppure scommetti già adesso sullo stesso esito in 67/20 -
Questo post è eliminato! -
se oggi 28/12 ho fatto la rf 27/10 riguardo l'offerta speciale natale...adesso per fare anche la promo sport20 devo fare un 40/20 sempre sullo stesso esito giusto?
-
@bonoip78 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
scusate io avevo già fatto una scommessa da 5 euro (bonus 40 settimane benvenuto)
ora ho fatto questa da 67 ma mi ha preso altri 5 di bonus che avevo (sisal points su juve-roma)la domanda è :
va bene anche con i 5 di bonus in mezzo per questa promo?
e per continuare la benvenuto da 5 schedine settimanali posso farne altre 3 da 2 euro?sì, puoi qualificarti anche con credito bonus e puoi utilizzare questa promo per la settimanale.
-
@Chomp96 Oggi ho piazzato 5 scommesse da 5 euro che giocheranno il 29. Ognuna di queste potenzialmente mi farebbe vincere 20,5 euro su sisal (per un totale di 102,5 euro). Dovrò quindi inserire nell'oddsmatcher una liquidità massima di 67+102,5 e il RF 169,5/20? Se ciò è giusto, appaiono partite con un RF massimo di 7%...
-
@Chomp96 io ho partecipato alla promo rimborso 30/30 del21-26 dicembre. L'ho conclusa vincendo su Sisal quindi senza rimborso. Ora posso fare questa tranquillamente? Se sì, posso dividere i 67€ in 5 scommesse separate (quota>2) così da fare anche la benvenuto settimanale? Grazieee
-
Scusate oggi ho giocato 3 da 5€ della benvenuto 40 settimane, la partita si disputa il 29, come dovrei impostare il calcolatore??
-
Non ricordo... una scommessa piazzata oggi 28/12 (su evento del 29) prima della comparsa e quindi dell’attivazione della card rientrerà nel periodo promozionale al lordo o al netto in caso di vincita?
-
Ma la promo 27/29 non era arrivata su telegram giusto?
Io ho aderito solo a quella dal 21/26 (ancora devo avere 30€ rimborso) e quella di Natale 17/5 (ho avuto i 5€ e li ho usati per la qualificante benvenuto). -
Ho giocato le 5 partite per la promo del benvenuto: 4 perse (-20) ed una vinta il 26 dic. (guadagno +6). Allora devo aggiungere anche questi 6 ai 67 e fare una 73/20?
Grazie
-
Ciao. Ma non c’è nessuna card da attivare, solo fare il deposito con il codice promozionale. O sbaglio?
-
@bifftannen Ci sono due promozioni, in una devi attivare la card, nell'altra ricaricare. Qui sei nella discussione della prima promo.
-
@Anonymous @Chomp96 io ho partecipato alla promozione fino al 26 dicembre in cui bisognava giocare almeno 5€ al giorno... ma il bonus rimborso non mi è arrivato. deve ancora essere accreditato ?
-
@FRApuntino ci mette una settimana
-
@simo96s quindi nemmeno a te ancora è arrivato ?
-
@FRApuntino io avevo l'altra card ma non mi è ancora arrivata e i periodi erano gli stessi abbi pazienza per ora è arrivata solo quella di natale a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet