[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Cletus Gioca sulla stessa partita che hai fatto ieri sottraendo quello che hai già puntato! RF .../20. Cosi ti diventa RF 67/30!
-
@fiddygrande , grazie. Ottimo
-
qualcuno saprebbe dirmi se i bonus sono qualificanti ai fini delle promozioni sisal
-
Ho giocato 5 scommesse da 5 euro ,il 27 su una partita che si gioca il 29 , devo aspettare che si concluda per vedere la posizione netta?
-
@AsterAsterix certo, sono qualificanti
-
@Shardan o attendi che si concluda o la consideri già vincente e ne aggiungi la vincita lorda alla posizione netta
-
@Chomp96 Ok grazie , si puo' fare tranquillamente anche se il bonus di 30 di quella dal 21-26 non e' ancora arrivato?
-
@Shardan certo
-
Ciao ragazzi, poichè dovrei fare le 5 schedine da 5 euro della benvenuto (le faccio tutte sullo stesso evento) c'è un modo per combinarle con questa promozione??
-
@Grunger dividi la scommessa da 67€ di questa promo in 5 schedine
-
@Chomp96 calcolando la bancata con rf 20, grazie
-
Ma nn c’e Una guida X giocare questa promo ?
-
@Danielsan la trovi al primo post di questa discussione
-
-
@luciocastello è più semplice di quanto sembri, prendi il calcolatore, impostalo come da guida e quando punti su sisal dividi la scommessa che dovrai fare in 5 scommesse, non devi fare calcoli separati
-
scusate io avevo già fatto una scommessa da 5 euro (bonus 40 settimane benvenuto)
ora ho fatto questa da 67 ma mi ha preso altri 5 di bonus che avevo (sisal points su juve-roma)la domanda è :
va bene anche con i 5 di bonus in mezzo per questa promo?
e per continuare la benvenuto da 5 schedine settimanali posso farne altre 3 da 2 euro? -
No, se le 5 schedine le fai tutte su un unico evento come me, penso che puoi dividere le 67 euro in 5 puntate come meglio credi, inserendo nel calcolatore 67/20 per avere esattamente quanto dei bancare, la bancata è unica.
-
Recap al volo per chi sta giocando anche la promo mista con le slot.
La formula da giocare, se non si vuole aspettare l'esito della scommessa già giocata è questa?67-scommessa già effettuata/20?
-
@3Isabel0 no perché la scommessa già effettuata è stata fatta prima del periodo promozionale.
quindi o attendi la refertazione di quella scommessa e calcoli la posizione netta così come suggerisce la guida (leggetela perché è molto chiara), oppure scommetti già adesso sullo stesso esito in 67/20 -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet