[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@CioMD si, puoi usarlo per la benvenuto giocandolo in quel modo
-
@Chomp96 @Anonymous il bonus di 20 euro lo accreditano entro 7 giorni?la mia partita era del 30/12 ma ancora non mi è arrivato niente..tutto normale?
-
@Pepponebr lo accreditano entro 7 giorni dalla fine della promozione. di solito l'accredito su Sisal coincide con il settimo giorno che hanno a disposizione, ma in rari casi hanno accreditato i bonus anche prima
-
-
@Pepponebr sì, è libero sulle scommesse sportive di qualsiasi genere
-
E' possibile che il bonus non mi sia stato ancora accreditato o siamo già oltre il termine ultimo dei T&C?
-
@Yagai95 siamo ancora all'interno dei 7 giorni massimi disponibili, quindi attendi ancora un po
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, mi è arrivata questa:
Ciao Andrea,
tra il 18 ed il 20 gennaio se scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 10€ di bonus Scommesse.Se scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse.
Per ricevere il bonus devi aderire alla card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà.
Il team Sisal.it
ho letto un pò la discussione ma non capisco come va giocata
-
@andrea86 ce il link alla guida al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 [censored] non l'avevo visto, che scemo. sta sera mi termina il 5x5 del benvenuto, da domani posso fare serenamente questa giusto?
-
@andrea86 devi aggiungere le eventuali vincite che otterrai all'interno della posizione netta, è comunque tutto spiegato nella guida
-
@Chomp96 ottimo, grazie ancora
-
scusate, quando la guida dice "Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?" , il "prima" a che periodo si riferisce? In questo caso il mese di Gennaio?
-
@fasgrint sta commentando una discussione vecchia di dicembre. La discussione esatta é questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16659/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-18-20-gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet