[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Davide è proprio questa parte della guida che hai postato che mi confonde..quindi considero solo le 2 scommesse del 29 dicembre e non considero le 3 del 27 ,giusto?
-
@Pepponebr come già detto, devi contare TUTTE senza eccezione alcuna, quelle che TERMINANO dal 28 al 30 dicembre.
Il modo in cui conteggiarle, a seconda che le hai PIAZZATE prima o durante il periodo promozionale, lo capisci dallo schema qui sopra.
-
Questo post è eliminato! -
io l ultima che ho ricevuto è questa
dal 19 al 21 dicembre aderisci alla cardMULTI GIOCHI
e riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi!
Buon Divertimento
Il Team di Sisal.it
è la stessa?
-
@gabry8888 la data di questa è 28-30 dicembre, la tua 19-21 dicembre, sono due promo diverse.
-
@Davide si si lo so ma non vale lo stesso "metodo" ?
-
@gabry8888 per ogni promozione c'è una guida apposita da seguire, non è detto che il metodo sia lo stesso.
-
@Davide ok a me quella indicata in questa guida non la mandano mai
-
ciao, l'rf può essere fatto anche in live?
-
@gianlu93villa certo
-
ma questa offerta vale comunque con la ricorrente precedente? o si annulla?
-
@lanzey su Sisal si possono tranquillamente sfruttare più offerte contemporaneamente
-
A qualcuno è già arrivato?
In più volevo chiedere se si potesse usare questo bonus per le qualificanti della benvenuto, spezzandolo cioè in 4 scommesse da 5€ -
@CioMD si, puoi usarlo per la benvenuto giocandolo in quel modo
-
@Chomp96 @Anonymous il bonus di 20 euro lo accreditano entro 7 giorni?la mia partita era del 30/12 ma ancora non mi è arrivato niente..tutto normale?
-
@Pepponebr lo accreditano entro 7 giorni dalla fine della promozione. di solito l'accredito su Sisal coincide con il settimo giorno che hanno a disposizione, ma in rari casi hanno accreditato i bonus anche prima
-
-
@Pepponebr sì, è libero sulle scommesse sportive di qualsiasi genere
-
E' possibile che il bonus non mi sia stato ancora accreditato o siamo già oltre il termine ultimo dei T&C?
-
@Yagai95 siamo ancora all'interno dei 7 giorni massimi disponibili, quindi attendi ancora un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet