[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Davide ok.. ho fatto 5 scommesse della benvenuto, 3 erano del 27 dicembre , 2 erano del 29 dicembre ..per calcolare la posizione netta,come mi regolo?devo considerarle tutte e 5 o solo le 2 del 29 dicembre?
-
@Pepponebr come da istruzioni devi contare tutte le scommesse che terminano dal 28 al 30 dicembre.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l'importo puntato dalla posizione netta. -
@Davide è proprio questa parte della guida che hai postato che mi confonde..quindi considero solo le 2 scommesse del 29 dicembre e non considero le 3 del 27 ,giusto?
-
@Pepponebr come già detto, devi contare TUTTE senza eccezione alcuna, quelle che TERMINANO dal 28 al 30 dicembre.
Il modo in cui conteggiarle, a seconda che le hai PIAZZATE prima o durante il periodo promozionale, lo capisci dallo schema qui sopra.
-
Questo post è eliminato! -
io l ultima che ho ricevuto è questa
dal 19 al 21 dicembre aderisci alla cardMULTI GIOCHI
e riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi!
Buon Divertimento
Il Team di Sisal.it
è la stessa?
-
@gabry8888 la data di questa è 28-30 dicembre, la tua 19-21 dicembre, sono due promo diverse.
-
@Davide si si lo so ma non vale lo stesso "metodo" ?
-
@gabry8888 per ogni promozione c'è una guida apposita da seguire, non è detto che il metodo sia lo stesso.
-
@Davide ok a me quella indicata in questa guida non la mandano mai
-
ciao, l'rf può essere fatto anche in live?
-
@gianlu93villa certo
-
ma questa offerta vale comunque con la ricorrente precedente? o si annulla?
-
@lanzey su Sisal si possono tranquillamente sfruttare più offerte contemporaneamente
-
A qualcuno è già arrivato?
In più volevo chiedere se si potesse usare questo bonus per le qualificanti della benvenuto, spezzandolo cioè in 4 scommesse da 5€ -
@CioMD si, puoi usarlo per la benvenuto giocandolo in quel modo
-
@Chomp96 @Anonymous il bonus di 20 euro lo accreditano entro 7 giorni?la mia partita era del 30/12 ma ancora non mi è arrivato niente..tutto normale?
-
@Pepponebr lo accreditano entro 7 giorni dalla fine della promozione. di solito l'accredito su Sisal coincide con il settimo giorno che hanno a disposizione, ma in rari casi hanno accreditato i bonus anche prima
-
-
@Pepponebr sì, è libero sulle scommesse sportive di qualsiasi genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet