[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Pepponebr se l'hai già completata comparirà in fondo scorrendo tutte le promozioni attuali con le freccette a destra
-
@Davide non comapre perche ancora devo scommettere ,quindi tutto regolare?posso procedere a scommettere in rf 67/20 quindi?
-
@Pepponebr non importa se devi ancora scommettere, se l'hai ricevuta e l'hai attivata DEVE comparire, così:
-
@Davide neanche a me compare, eppure ho ricevuto mail e msg inbox
-
@BugsKubrick è molto strano, in ogni caso se avete ricevuto email e messaggio non vi preoccupate
-
@Davide io ieri l ho attivata e volevo giocarla oggi..se non mi compare nn posso farla?
-
@Davide Sisì, come da guida ho depositato con il codice ecc ecc..
Secondo me Sisal c'ha fatto apposta a mettere tutte ste promo a rimborso per far ammattire i ninja hahahah -
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@BugsKubrick è molto strano, in ogni caso se avete ricevuto email e messaggio non vi preoccupate
-
@Davide ok quindi vado..ma devo per forza fare la ricarica col codice indicato oppure se ho credito posso scommettere con quello che ho gia su sisal?
-
@Pepponebr questa promozione NON prevede una ricarica con il codice. Se hai ricevuto una offerta con il codice da ricaricare, devi scrivere nell'altra discussione
-
@Davide Dal 28 al 30 dicembre
ho ricevuto questa..dove trovo la discussione di riferiemento?
effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT10-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
oppure
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
-
@Pepponebr la trovi cercandola in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
ovvio che se se la promo diversa non troverai alcuna card. Se la tua promozione è sulla ricarica non c'è alcuna card da attivare.
-
@Davide credo ci si possa confondere perchè i titoli dei thread sono praticamente uguali, l'unica differenza è il codice scritto alla fine (anche io come hai visto mi sono confuso ahaha, scusa l'OT)
-
@Davide ok.. ho fatto 5 scommesse della benvenuto, 3 erano del 27 dicembre , 2 erano del 29 dicembre ..per calcolare la posizione netta,come mi regolo?devo considerarle tutte e 5 o solo le 2 del 29 dicembre?
-
@Pepponebr come da istruzioni devi contare tutte le scommesse che terminano dal 28 al 30 dicembre.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l'importo puntato dalla posizione netta. -
@Davide è proprio questa parte della guida che hai postato che mi confonde..quindi considero solo le 2 scommesse del 29 dicembre e non considero le 3 del 27 ,giusto?
-
@Pepponebr come già detto, devi contare TUTTE senza eccezione alcuna, quelle che TERMINANO dal 28 al 30 dicembre.
Il modo in cui conteggiarle, a seconda che le hai PIAZZATE prima o durante il periodo promozionale, lo capisci dallo schema qui sopra.
-
Questo post è eliminato! -
io l ultima che ho ricevuto è questa
dal 19 al 21 dicembre aderisci alla cardMULTI GIOCHI
e riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi!
Buon Divertimento
Il Team di Sisal.it
è la stessa?
-
@gabry8888 la data di questa è 28-30 dicembre, la tua 19-21 dicembre, sono due promo diverse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet