[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@ilgrandepupas solitamente se non viene specificato diversamente vale sia live che prematch
-
@marchido si trova al primo post la guida
-
@Pepponebr attendi l'esito e scommetti di conseguenza, se vincono aggiungi la vincita lorda alla posizione netta
-
@marchido la puoi abbinare alla benvenuto, basta che dividi la giocata in 5 scommesse
-
ragazzi ma cosa bisogna fare in pratica? non ci ho capito una beata .....
-
@Jack1977 ce la guida al primo post di questa discussione
-
Ho giocato una scommessa in rf 33/10 il giorno 27 su una partita che gioca oggi, per fare questa devo aspettare che termini?
-
@nelloronni o attendi che termina e calcoli la posizione di conseguenza, o fai un rf 67/20 sullo stesso esito che hai già giocato
-
la posizione netta in pratica comprende tutte le partirte che giocano dal 28 al 30? indipendentemente da quando sono state piazzate oppure da quando si ha accettato l'offerta?
-
@BobLeeSwagger esattamente, comunque vanno calcolate diversamente quelle piazzate prima del periodo da quelle piazzate durante il periodo
-
@Chomp96 quindi punto 67 euro su una singola partita con rimborso di 20 giusto? qualsiasi quota?
-
@Jack1977 si, anche se per le promo in rf si guadagna di più con quote alte e vicine
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
e vanno calcolate diversamente quelle piazzate prima del periodo d
ho controllato e ho piazzato la settimanale (5 scommesse da 5€) ieri il 28, la partita gioca oggi. (l'offerta invece l'ho accettata solo oggi, quindi dopo aver piazzato quelle di ieri) quindi quando è finita calcolo la posizione?
se ho vinto aggiungo le vincite ai 67?
se perdo tolgo 25 ai 67? -
ultima cosa io sto' facendo ancora la benvenuto di sisal......è un problema?
-
@Jack1977 non è un problema
-
@BobLeeSwagger esattamente, se vinci sommi ai 67 la vincita netta
-
@Chomp96 una domanda se faccio una scomessa che si conclude dopo la promo non rovino nulla giusto?grazie
-
Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio. Attualmente sono in posizione netta +27.4 (+13.5 scommesse e +13.9 slot per la promozione di natale), che scommessa mi conviene fare? Lascio stare la RF di natale e faccio direttamente una RF (67+ posizione netta scommesse /20)?
-
[censored] esatto, non incide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet