[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Dreamer si, di solito si, al massimo puoi provare e chiedere alla loro assistenza se possono verificare l'inserimento del codice
-
@Chomp96 da quota 6 ora sta a 8 e mi viene chiesto 300 di liquidita ma gia ho fermi 400 per laltra rf e per unaltra benvenuto consigli aspettare lesito della partita? è sul 2 , vittoria dellarsenal almeno
perde e poi faccio la 67\20 normalmente giusto? -
[censored] puoi aspettare l'esito, ma poi devi piazzarla domani 30 dicembre e non oggi altrimenti rischi di sballare il rimborso della 28/10 che hai fatto, se risulterà perdente giochi comunque un rf 39/20 avendo poi perso i 28€ durante il periodo promozionale
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Chomp96 scusa le ho giocate tutte e 5 il 27 dicembre,cosa mi conviene fare?
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Chomp96 scusa le ho giocate tutte e 5 il 27 dicembre,cosa mi conviene fare?
-
Vale anche in live?
-
@Chomp96 io non riesco a trovare la guida per questa promo...ma la posso abbinare con quella di benvenuto?
-
@ilgrandepupas solitamente se non viene specificato diversamente vale sia live che prematch
-
@marchido si trova al primo post la guida
-
@Pepponebr attendi l'esito e scommetti di conseguenza, se vincono aggiungi la vincita lorda alla posizione netta
-
@marchido la puoi abbinare alla benvenuto, basta che dividi la giocata in 5 scommesse
-
ragazzi ma cosa bisogna fare in pratica? non ci ho capito una beata .....
-
@Jack1977 ce la guida al primo post di questa discussione
-
Ho giocato una scommessa in rf 33/10 il giorno 27 su una partita che gioca oggi, per fare questa devo aspettare che termini?
-
@nelloronni o attendi che termina e calcoli la posizione di conseguenza, o fai un rf 67/20 sullo stesso esito che hai già giocato
-
la posizione netta in pratica comprende tutte le partirte che giocano dal 28 al 30? indipendentemente da quando sono state piazzate oppure da quando si ha accettato l'offerta?
-
@BobLeeSwagger esattamente, comunque vanno calcolate diversamente quelle piazzate prima del periodo da quelle piazzate durante il periodo
-
@Chomp96 quindi punto 67 euro su una singola partita con rimborso di 20 giusto? qualsiasi quota?
-
@Jack1977 si, anche se per le promo in rf si guadagna di più con quote alte e vicine
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet