[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
ho ricevuto il messaggio e l'email ma nel programma fedeltà non la trovo! non basta depositare col codice?
-
@davitrino per questa basta caricare con il codice, non devi accettare nulla
-
@Chomp96 come per questa si deve solo caricare
-
io ho una partita attiva dalla promo slot\scomesse di RF 28\10 che si conclude stasera alle 18:30 liverpool arsenal come mi conviene muovermi? sulle slot dei 10 euro ne ho presi tipo 2 euro e persi 8 grazie mille
-
@Chomp96 @Anonymous ho 2 partite dell offerta benvenuto che giocano oggi pomeriggio e che ho giocato il 28(fuori periodo promozionale).mi conviene aspettare che si concludono le 2 di oggi e scommettere direttamente domani che è 30 dicembre?o le cose nn interferiscono?
-
[censored] quando hai piazzato la scommessa in rf 28/10?
-
@Pepponebr se le hai giocate il 28 rientrano nel periodo promozionale, attendi l'esito e poi piazzi la rf
-
@Chomp96 scusa le ho giocate tutte e 5 il 27 dicembre
-
@Chomp96 ieri era quella della slot il 28 ho letto di scomettere sulla stessa partita ma i commenti sono un po incerti sotto
-
[censored] scommetti in rf 39/20 sullo stesso esito di quella partita in questo caso
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Pepponebr se le hai giocate il 28 rientrano nel periodo promozionale, attendi l'esito e poi piazzi la rf
Scusami Chomp io ho ricaricato, ma di solito su queste promozioni quando si va sul codice ricarica lo stesso appare in automatico nella casella della ricarica,......questa volta non appariva e l'ho inserito manualmente, come faccio ad avere la certezza che nella ricarica sia stato riconosciuto il codice?
-
@Dreamer se non ti ha dato nessun errore non dovresti aver problemi, in ogni caso basta cliccare sul codice della mail e veniva inserito in automatico
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Dreamer se non ti ha dato nessun errore non dovresti aver problemi, in ogni caso basta cliccare sul codice della mail e veniva inserito in automatico
Ma io avevo cliccato sul codice dalla inbox e stranamente non mi veniva inserito in automatico,come mai? Comunque dici che in ogni caso se avessi inserito un codice errato, il sistema mi avrebbe dato l'errore facendomi accorgere?
-
@Dreamer si, di solito si, al massimo puoi provare e chiedere alla loro assistenza se possono verificare l'inserimento del codice
-
@Chomp96 da quota 6 ora sta a 8 e mi viene chiesto 300 di liquidita ma gia ho fermi 400 per laltra rf e per unaltra benvenuto consigli aspettare lesito della partita? è sul 2 , vittoria dellarsenal almeno
perde e poi faccio la 67\20 normalmente giusto? -
[censored] puoi aspettare l'esito, ma poi devi piazzarla domani 30 dicembre e non oggi altrimenti rischi di sballare il rimborso della 28/10 che hai fatto, se risulterà perdente giochi comunque un rf 39/20 avendo poi perso i 28€ durante il periodo promozionale
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Chomp96 scusa le ho giocate tutte e 5 il 27 dicembre,cosa mi conviene fare?
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Chomp96 scusa le ho giocate tutte e 5 il 27 dicembre,cosa mi conviene fare?
-
Vale anche in live?
-
@Chomp96 io non riesco a trovare la guida per questa promo...ma la posso abbinare con quella di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet