[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@Chomp96 se divido i 67€ in 5 scommesse separate a quota >2 mi qualifico per la settimanale?
-
@antodamm90 esatto
-
@Chomp96 perfetto,grazie mille ci sono problemi se ho fatto anche la promo di Natale vincendo su Sisal?
-
@antodamm90 dipende quando hai piazzato e quando si è conclusa quella scommessa
-
@Chomp96 99€ su pareggio atalanta-juve del 26 dicembre più. Un'altra scommessa da 5€ del 24, persa
-
@antodamm90 non inficiano essendo fuori dal periodo promozionale
-
@StevoTo 30 è la percentuale rimborsabile dei 67 scommesso e 20 è l'importo bonus erogato. Quindi 67/20 come sempre
-
@Chomp96 scusa... ho fatto 3 giocate da 5€ (Una è fatta con 5€ di bonus) ieri su una partita che si disputa oggi alle 15, per la benvenuto 40 settimane...
Vincita potenziale 34,50, come posso impostare il calcolatore per aderire a questa promo?
102/20 o 101/20, sbaglio?
Altrimenti se aspetto la fine della partita giocata come dovrei impostarlo nel caso perdessi le scommesse?
Grazie.... -
@grow40 visto che le hai piazzate nel periodo promozionale se vuoi fare la rf senza aspettare l'esito di quelle partite basta fare un rf 87/20, altrimenti attendi l'esito e poi calcoli la posizione netta di conseguenza
-
@Chomp96 quindi per unire questa 67/20 a quella di Natale (34/10) bisogna fare un 101/30 (ovviamente più o meno la posizione netta) giusto?
-
@Marekele10 no, basta fare un 67/30, devi scommettere più di questa cifra solo se alle slot hai vinto più di 34€ o hai scommesse refertate vincenti in questo periodo
edit. che si concluda il 29
-
@Chomp96 alle slot ho fatto 0....hai ragione è la stessa di qualche giorno fa dove abbiamo solo sommato altri 5€, perdonami sono ancora in ferie
-
è possibile effettuare la qualificante da mobile?
-
@elmachico891 certo
-
Ma c è qualcun altro che come me non l ha ricevuta ?
Io non capisco come funziona la selezione dei bonus mah. Lasciate del credito o lasciare a zero? -
@rexmind1 purtroppo non si sa, alcuni book devi movimentare, altri lasciare credito, altri lasciare vuoto..
-
ho ricevuto il messaggio e l'email ma nel programma fedeltà non la trovo! non basta depositare col codice?
-
@davitrino per questa basta caricare con il codice, non devi accettare nulla
-
@Chomp96 come per questa si deve solo caricare
-
io ho una partita attiva dalla promo slot\scomesse di RF 28\10 che si conclude stasera alle 18:30 liverpool arsenal come mi conviene muovermi? sulle slot dei 10 euro ne ho presi tipo 2 euro e persi 8 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet