[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@loopsa
Quando erano sull' 1 a 1 mi sono detto "incredibile non andrò a rimborso " , poi sul 2 a 1 .. assurdo davvero comunque -
la promozione prevede di: "Se scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse."
scommettere una certa cifra (es: 67€) NON è necessario fare una ricarica. Giusto? -
@loopsa Io ho vinto a 6.6 con il Cardiff (al 92' tra l'altro...) per la prima promo, quindi questa mi si è andata a quel paese, un deca perso così
-
mi servirebbe un info, io sto facendo ancora la benvenuto 5 scommesse a quota 2 per ogni settimana per 40 settimane volevo sapere, visto che questa settimana ancora le devo fare, posso fare 5 scommesse (sempre in RF 67/20) così 15+15+15+15+7 ? in caso di perdità lo ricevo lo stesso il bonus di 20€? grazie
-
@Del92 non so se essere contenta di non andare a rimborso o un po’ “nervosa” per aver vinto più di 500 euro in una scommessa su un book. Speriamo sisal nn se la prenda a male
-
@topgun71 sì, va bene
-
@Simic ciao devi seguire la guida passo passo è molto semplice, seguila nei dettagli la trovi sopra in cima
-
@genio123 azz pesante anche quella. Si, oggi la premier ha dato il meglio di se’..
-
@topgun71 grazie per la risposta, solo una domanda, ma se vinco la partita sul book ci vado solo a perdere, come posso essere sicura di prendere il rimborso?
-
@Chopin si, è corretto
-
@Simic Se giochi in modalità RF hai direttamente il guadagno qualora vincessi sul book. Il calcolatore tiene conto del rimborso e ti fa bancare di meno.
-
@Chomp96 posso usare anche saldo bonus?
-
@DeanWinchester ah ok grazie, ora me ne rendo conto, ma ancora non sono arrivata alla guida del rimborso quindi tutto ciò mi era nuovo...grazie mille ragazzi
-
@Chomp96 scommessa persa vado x 62/20 giusto?
-
@elepilonikrati si certo
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus dell'esclusiva scorsa (21-26 dic bonus €30 scommettere per 4 giorni almeno €5) ?
-
Durante la promo ho giocato 5 euro a quota 2 vincendo. Adesso devo fare 77/20 giusto?
-
@ginuzz78 (vincita-puntata) 72/20
-
Durante il periodo ho puntato per il bonus settimanale, vincendo 17,2€. Devo quindi fare un RF 84,2/20? Arrotondo per difetto a 84? Grazie a chi mi può confermare
p.s. il rimborso ricevuto per l'altra promo (5€) non va conteggiato, giusto? -
ho giocato 29 euro il 28 per la promo slot+scommesse. Ho perso la bet, quindi ora devo giocare in RF 39/20.
volevo sapere, se vado a mettere la bet prima della mezzanotte di oggi (che giocherà domani ovviamente), non vado in alcun modo a modificare l'RF della promo quella slot+bet esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet