[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
ragazzi scusate...ho piazzato la rf 67/20 poco fa...siccome è la mia prima esclusiva con rimborso, nel profit tracker come devo riportare la scommessa sul pagato e bonus? 47 e 20? 67 su pagato?
-
@pergo 67 su pagato
-
Ciao, non ho ben capito cosa si intenda per scommesse piazzate "prima del periodo promozionale". Si intende scommesse che comunque vengono giocate nel periodo 28-30 anche se si è scommesso prima del periodo?
-
@Mikimix esatto
-
@loopsa ah ok grazie, quindi le scommesse piazzate prima del periodo e giocate prima del periodo non contano
-
@loopsa Ma scusa non notano qualcosa se puntiamo tutti 67 euro? uhmm...
-
Scusate ho disponibile solo 41 euro per la giocata..perché avevo il limite mensile a 50 euro purtroppo.con 41 euro che bonus ritorno devo mettere?
-
Come faccio a incastrarla con la 5x5 del bonus benvenuto?
-
Ciao raga e buone feste!
Ho un piccolo problema, io ho ricevuto via emial quella del rimborso classico 67/20, però non avevo liquidità e sono andato a fare una ricarica, appena ho cliccato su paypal mi è apparso il codice anche di questa promo, ho ricaricato ma non so se la promo è effettivamente attiva, in quanto il codice è apparso da solo ma non ho ricevuto nè messaggio nè email. Consigli? -
@gianoste metti 12,3 come bonus rimborso
-
@curdo dividi la giocata che devi fare in 5 schedine
-
@Gualtiero965 quindi hai ricevuto quella senza codice ma con la card da attivare nel programma fedeltà? in ogni caso se hai ricevuto quella con la card da attivare attivala e poi segui quelle istruzioni
-
@Chomp96 invece questa schedina rimborsata oggi non la devo mettere vero?
-
@curdo devi aggiungerla, aggiungi 10€ alla posizione netta
-
@Chomp96 sono in attesa della fine della partita dove ho giocato la rf 29/10, qualora risultasse perdente devo sottrarre i 29 euro ai 67 della nuova promo ,quindi verrebbe rf 38/20, mentre se dovesse essere vincente aggiungo il netto della vincita ai 67? chiedo conferma perchè in questi giorni tutte ste promo in contemporanea.........
-
@Chomp96
ciao grande x favore io come dovrei impostarla? -
@Sandrone probabilmente già me l'hai detto, ma quando hai piazzato la scommessa in rf 29/10?
-
@ginuzz78 hai una sola scommessa da 5€ fatta nel periodo, quindi attendi l'esito di questa scommessa e scommetti di conseguenza calcolando la posizione netta in base all'esito di quella scommessa
-
@Chomp96 ho ricevuto quella normale con card da attivare e poi quando ho fatto una ricarica per i fatti miei ho visto che nello spazio c'era il codice "sport20-2812" inserito in automatico, ma io non ho nell'inbox nessun messaggio in merito.
Adesso sto vedendo con la chat. Mi sembra di essere asterix e obelix quando devono farsi dare il certificato -
ciao a tutti, ho letto ma non ho trovato domande simili quindi ne faccio una io:
ho scommesso 25 euro in 5 scommesse da 5 per la promo di benvenuto e la partita è finita adesso avendo vinto; dovessi aderire a questa promo devo aggiungere i 56 euro vinti ai 67 facendo cioe rf 123/20?
chiedo perchè se è giusto il mio calcolo mi ritroverei a movimentare tanti soldi tra sisal ed exchange per un guadagno di 5.
Ora ci penso ma volevo sapere se il mio ragionamento leggendo la guida è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet