[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
Io ho questo pomeriggio una scommessa piazzata in RF 28/10 il 28/12/18 per la combinazione di natale scorsa, come mi comporto con questa?
-
@Aragorn1992gb puoi giocare sulla stessa partita un rf 39/20
-
@topgun71 no
-
@Chomp96 Ho giocato Liverpool-Arsenal 2, quindi ora gioco con quell'RF lo steso risultato sulla stessa partita?
-
@Aragorn1992gb esatto
-
ho depositato i 30 euro con il codice poi mi sono accorto di non arrivarea 67 sul conto e ne devo ricaricare altri 10. Per l'erogazione del rimborso non cabia nulla vero?
-
@guillaman non cambia nulla
-
Salve, il 27 ho vinto le 5 singole settimanali che mi hanno portato 14,50 ognuna, il mio rf dovrà essere 140/20 giusto?
-
Scusami @Chomp96 , il fatto che io abbia piazzato la mia vecchia RF il 28 ma prima del messaggio nella mia inbox fa ricadere ugualmente la scommessa in questo periodo promozionale oppure no? Sisal ci sta sommergendo di bonus in contemporanea :face_with_cold_sweat:
-
salve, per errore ho prima giocato e subito dopo aderito alla promozione, va bene comunque ?
-
@junk93 giusto
-
@IronMan si, la fa ricadere comunque nel periodo promozionale
-
@micheles94 va bene comunque
-
@Chomp96 certo che siete più forti delle assistenze chat dei siti!
Avevo contattato anche loro, ma ci hanno messo molto di più per confermarmelo!
Ninja in my
-
OFFTOPIC: quanto è figo il badge Ninja Avanzato appena conquistato!
-
ragazzi scusate...ho piazzato la rf 67/20 poco fa...siccome è la mia prima esclusiva con rimborso, nel profit tracker come devo riportare la scommessa sul pagato e bonus? 47 e 20? 67 su pagato?
-
@pergo 67 su pagato
-
Ciao, non ho ben capito cosa si intenda per scommesse piazzate "prima del periodo promozionale". Si intende scommesse che comunque vengono giocate nel periodo 28-30 anche se si è scommesso prima del periodo?
-
@Mikimix esatto
-
@loopsa ah ok grazie, quindi le scommesse piazzate prima del periodo e giocate prima del periodo non contano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet