[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@lucass29 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@Dreamer Ti consiglio anche di farle insieme con un RF 67/30 o, se hai gia giocato l'altra prima del 28/12 di giocare la 67/20 sullo stesso evento ed esito anche se è peggiorata la quota. Se dovessi vincere la prima scommessa avresti molto meno guadagno con la 67/20 che potrebbe diventare anche piu di 150/20, e sappiamo tutti come è facile beccare quote altissime quando vogliamo perderle
Comunque bravo ottima osservazione......se per puro caso dovessi vincere quelle di oggi ho fatto il calcolo che andrei ad avere un r/f di circa 170 e credo che non guadagnerei nulla qui (anzi forse ci perderei pure), ...... scusami quindi, siccome ho già piazzato tutto per le promozioni in corso, dici di ripetere una giocata aggiuntiva analoga in r/f 67/20?
-
ragazzi ho piazzato proprio ora una scommessa con il bonus di 5 euro, va a incidere ? come posso abbinare questa offerta a quella benvenuto ?
-
@Dreamer Allora se le hai piazzate prima del 28/12, in caso di vincita avrai il lordo aggiunto alla tua RF, nel tuo caso mi sembra diventi 170/20 (Controllando adesso l'odds di sisal RF 170/20 per un evento del 30, il migliore ti porta +3,24€/+2,88€, mentre lo stesso evento giocato con 67/20 ti da invece +7.02€/+7.39€,PS. sono diversi perchè mi da quote migliore con betFlag). E se dovessi perderla faresti comunque una RF 67/20, in quanto le giocate perdenti piazzate prima del periodo promozionale non modificano la posizione netta, quindi sta a te decidere, io personalmente rigioco un 67/20 sullo stesso evento dell'altra promo
-
@lucass29 Troppo, tipo 7, quindi sarebbe stato comunque un salasso.
Avendo scommesso "fortunatamente" il 27 mi sparo direttamente la 67/20 su una nuova partita (sperando ovviamente che il Leicester non faccia sciocchezze oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@disnutz va ad incidere, basta che dividi la giocata per questa offerta in 5 scommesse
-
@gianoste attendi l'esito della scommessa che hai piazzato sulla juve e se vincente aggiungi la vincita netta ottenuta alla posizione netta e giochi di conseguenza, la guida la trovi al primo post
-
@danielezzzz fai un rf 67/30 e le sfrutterai entrambe al massimo, devi farlo scommettendo su partite che si giocano entri il 29 dicembre
-
@Chomp96 io ho ricevuto quella del 30% fino a 20€, come la combino con questa?
Gioco 10 alle slot in promozione e mi calcolo la posizione netta e poi effettuo la scommessa per ricevere i due rimborsi? Quanto devo mettere? 97+posizione netta? -
@Chomp96 questa promo é per tutti o solo se hai ricevuto comunicazione?perché io non ho ricevuto niente e sul sito non la trovo
-
@mitins88 è esclusiva, se non la trovi sul sito non potrai partecipare
-
@Chomp96 vale lo stesso anche per l'altra discussione di sisal?
-
@ginogonza di base basta un 67/30 per farle entrambe, a meno che dalle slot non esci con una vincita netta di più di 33€, in generale per calcolare la giocata che dovrai fare basta giocare un 34+posizione netta della promo delle slot, scommettendo però un minimo di 67€/30
quindi se dalle slot esco con un +10 scommetto in 67/30, se esco con un +40 scommetto in 77/30 ecc
-
@mitins88 questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15992/27-29-dicembre-sisal-speciale-natale-casinò-e-scommesse/ è per tutti, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16043/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-28-30-dicembre/ è comunque esclusiva
-
io il 28 ho gia piazzato le 5 scommesse qualificanti per il bonus settimanale. aspetto l'esito della partita prima di giocare in modalità RF ?? così nel caso posso aggiungere la posizione netta. giusto??
-
@teoninja giusto
-
@Bertie84 dividi la scommessa da 67€ che devi fare per questa promozione in 5 scommesse, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ho perso 8.2 procedo con la scommessa con 59/30? Corretto?
-
@lucass29 no io intendevo in una unica riga, senza mostare negatività in alcuna riga...volevo inserire questa e quella gia fatta in una unica riga
-
@ginogonza se quei 8,2€ li hai persi alle slot devi comunque giocare 67€, a meno che tu non abbia delle scommesse perdenti all'interno del periodo la scommessa minima deve essere sempre di 67€, può essere più di questo valore solo se come detto alle slot vinci più di 34€ al netto
-
@alluchino se non vuoi confonderti con queste promo che si sovrappongono devi segnare ogni cosa su una riga diversa, anche se ad esempio per la promo slot+scommesse hai perso 8€ alle slot devi segnare su una riga quei 8€ di perdita, altrimenti rischi di non trovarti più con i calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet