[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@simo96s
Si, gioca domani sera però, non posso aspettare il risultato. -
@Ninjaboy7-7 si che puoi la fai il 30 la rf, se è perdente non consideri la tua scommessa prima del periodo se è vincente aggiungi vincita lorda a rf
-
@simo96s
Però Domenica non gioca nessuno o quasi, domani ci sono rating migliori... -
@simo96s scusami se ti ho abbattuto. sei stato gentilissimo a farmi capire come giocare. e se non erro devo fare un 67/20 normale (utilizzando il bonus che ho gia) dato che non ho scommesse attive dal 28 e fino al 30 avrò attiva solo questa che farò domani..corretto?
-
@genio123 Per curiosità, quanto è alta la quota, (per sapere quanto è difficile che avvenga l'esito) e che RF avresti se lo dovessi fare ora con 67/20? Conta che se la vinci, devi aggiungere tutto il lordo alla nuova posizione netta e alla fine rischieresti di guadagnare di meno con la scommessa del 30 con quote migliori che facendola ora su quote pessime
-
@Ninjaboy7-7 beh o te la rischi e se vince quella prendi di meno, oppure la dai per vinta e fai una rf 67+vincita lorda/20 , o aspetti domani,vedi te
-
@alluchino esatto non puoi fare altre scommesse fino al 30 compreso
-
@simo96s perfetto, grazie!!
-
@simo96s
Si, anche se avendo scommesso 2 ore fa, cioè durante il periodo, se vince devo aggiungere l'importo netto. -
@Ninjaboy7-7 si giusto scusami ho risposto a 200 persone sta sera non ricordo tutti se fatta oggi netta
-
@Dreamer Occhio che la scorsa promo è fino al 29 quindi se la giochi il 30 non è piu valida, e il rimborso sarà solo dei 20€ di questa promo. Se giochi il 29 puoi fare 67/30, mentre il 30 sarà 67/20
-
@alluchino Avendo perso quella 60/35 quindi hai ricevuto il bonus del rimborso, puoi lasciare la perdita sulla riga del 60/35 (Es. Contropuntata x Quota contropunta - Puntata Sisal di 60€). Poi sulla riga nuova di questa promo la giochi con 35 di bonus rimborso e 32 di soldi tuoi, quindi sia che vinci su sisal sia che la perdi fai il risultato finale e togli 35€ che sono bonus e quindi sono soldi non tuoi.
In questo caso se la perdi di nuovo avrai un guadagno maggiore in quanto aspetti di nuovo il bonus rimborso, che eventualmente rigiocherai in una serie infinita di promozioni, oppure semplicemente lo monetizzi e lo inserisci nel tracker con un semplice punta banca per renderlo denaro prelevabile. Spero di essere stato chiaro ma non è difficile ;P -
@lucass29 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@Dreamer Occhio che la scorsa promo è fino al 29 quindi se la giochi il 30 non è piu valida, e il rimborso sarà solo dei 20€ di questa promo. Se giochi il 29 puoi fare 67/30, mentre il 30 sarà 67/20
Infatti io volevo finire tutte le altre promozioni entro i rispettivi tempi (l'ultima scade oggi 29) e poi fare questa da sola in r/f 67/20
-
@Dreamer Ti consiglio anche di farle insieme con un RF 67/30 o, se hai gia giocato l'altra prima del 28/12 di giocare la 67/20 sullo stesso evento ed esito anche se è peggiorata la quota. Se dovessi vincere la prima scommessa avresti molto meno guadagno con la 67/20 che potrebbe diventare anche piu di 150/20, e sappiamo tutti come è facile beccare quote altissime quando vogliamo perderle
-
@lucass29 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@Dreamer Ti consiglio anche di farle insieme con un RF 67/30 o, se hai gia giocato l'altra prima del 28/12 di giocare la 67/20 sullo stesso evento ed esito anche se è peggiorata la quota. Se dovessi vincere la prima scommessa avresti molto meno guadagno con la 67/20 che potrebbe diventare anche piu di 150/20, e sappiamo tutti come è facile beccare quote altissime quando vogliamo perderle
Hai perfettamente ragione, ma se la faccio il 30 guadagno una giornata per la promozione dei punti, ed inoltre se perdo quelle che terminano oggi abbasserei comunque sotto i 67 la puntata in r/f che farò il 30
-
Comunque bravo ottima osservazione......se per puro caso dovessi vincere quelle di oggi ho fatto il calcolo che andrei ad avere un r/f di circa 170 e credo che non guadagnerei nulla qui (anzi forse ci perderei pure), ...... scusami quindi, siccome ho già piazzato tutto per le promozioni in corso, dici di ripetere una giocata aggiuntiva analoga in r/f 67/20?
-
ragazzi ho piazzato proprio ora una scommessa con il bonus di 5 euro, va a incidere ? come posso abbinare questa offerta a quella benvenuto ?
-
@Dreamer Allora se le hai piazzate prima del 28/12, in caso di vincita avrai il lordo aggiunto alla tua RF, nel tuo caso mi sembra diventi 170/20 (Controllando adesso l'odds di sisal RF 170/20 per un evento del 30, il migliore ti porta +3,24€/+2,88€, mentre lo stesso evento giocato con 67/20 ti da invece +7.02€/+7.39€,PS. sono diversi perchè mi da quote migliore con betFlag). E se dovessi perderla faresti comunque una RF 67/20, in quanto le giocate perdenti piazzate prima del periodo promozionale non modificano la posizione netta, quindi sta a te decidere, io personalmente rigioco un 67/20 sullo stesso evento dell'altra promo
-
@lucass29 Troppo, tipo 7, quindi sarebbe stato comunque un salasso.
Avendo scommesso "fortunatamente" il 27 mi sparo direttamente la 67/20 su una nuova partita (sperando ovviamente che il Leicester non faccia sciocchezze oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@disnutz va ad incidere, basta che dividi la giocata per questa offerta in 5 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet