[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@ninjulio no nom influisce, ma tanto te lo prende per la scommessa della rf e vale come qualificante
-
@alluchino non rispondono quasi mai di sera domani ti risponderanno
-
@alluchino @simo96s ma per il profit tracker qual è il problema? Se hai saldo bonus metti nel bonus la parte di saldo che usi e nel restante quel che metti di tuoi..quando poi ti arriva il bonus per la prossima scommessa che farai e userai saldo bonus lo metterai li..nn capisco il problema..
-
-
@simo96s nessun problema
-
@simo96s quindi prima del pericolo promozionale ho piazziato 3 schedine da 5 di cui soltanto uno vinta, con l’importo di 17 euro , e qui dovrei aggiungere la vincita lorda , che sarebbe 12 euro giusto , poi ho un Altra scommessa che gioca il 29 , se vince aggiungo alla posizione netta ( La vincita totale, 5 euro più la scommessa vinta ) se perde nn faccio nulla , poi alla fine calcolo 67+12+( eventuale vittoria alla scommessa ) diviso 20? Così ?? Nn so se sono stato chiaro...
-
@Danielsan quando giocava questa scommessa vinta? Se giocava prima di oggi non considerarla;mentre quella fatta oggi se perde fai 67-giocato di quella scommessa/20 se vince 67+vincita quella scommessa -importo puntata/20
-
@simo96s allora ti ripeto, poiché sto facendo la benvenuto mi manca un unica scommessa da 5 euro da giocare per poter sbloccare i punti sisal, al momento ne ho giocate 4 di cui una vinta ieri, ora però ne ho un Altra che gioca domani , quindi devo calcolare solo quella di domani al fine della promo ?? Se si come ?
-
Ciao ragazzi,
ho dei dubbi sulla posizione netta.
Ho giocato stamattina prima di ricevere la promo 5 schedine da 5 € (tot 25€) per la benvenuto per partite che ci saranno il 29.
Come mi devo comportare per capire cosa inserire nel calcolatore e cosa scommettere per sfruttare il bonus?Grazie,
-
@Danielsan ok allora dopo che è refertata la partita di domani fai una rf come segue
Se la scommessa di domani ha perso Rf 62/20
Se la scommessa di domani vince 67+vincita lorda-5/20(Vincita lorda: punto 10 a quota 1.5 --> vincita lorda 15)
Quella vinta ieri non la considerare
-
@ronangelo Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale(che giocano nel periodo promozionale)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.Poi fai rf 67+ posizione netta/20
-
@simo96s grazie ma non mi entra in testa questo concetto.
Se io oggi faccio questa scommessa
E mettiamo il caso che la scommessa che ho fatto oggi per il 29 la vinca, cosa devo fare in concreto? questo non mi è chiaro.
Grazie e scusate se sono babbo
-
@ronangelo devi aspettare l'esito delle 5 schedine per fare la posizione netta e poi fare la rf come detto
-
@loopsa ho 60 gia giocati (grazie a questi ho avuto 35 di bonus)adesso se gioco questi 67/20 devo utilizzare 35 di bonus avuti e 32 miei...quindi metterò 92 giocati e 55 bonus quando mi arriveranno i 20??
-
@simo96s Grazie davvero simo.
Faccio l'esempio concreto cosi da capire se ho capito.
Ho giocato Sassuolo Atalanta 2 --> Giocati 25€, se vinco saranno 53,75€.
Appena ho l'esito della partita dovrò inserire nel calcolatore questi dati?
Sisal - IMPORTO PUNTATA 67+53,75= 116,75
Sisal - IMPORTO BONUS RIMBORSO= 20€Giusto?
grazie mille ragazzi
-
@ronangelo se vince rf67+53.75-25/20
Se perde rf42/20 -
Scusate ma i 67 euro cosa sono?
-
@gianoste la puntata perché ricevi il rimborso del 30% fino a 20 e se fai il conto il 100% è approssimato 67
-
@simo96s GRAZIE davvero!
-
@simo96s ah ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet