[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@alluchino sisal prende prima saldo bonus se ce n’e
-
@alluchino ma non ha senso che vai a perdere una parte del bonus scommettendolo a parte e poi andresti a rovinanare la posizione netta per il rigo del profit tracker, massimizziamo i guadagni!
@loopsa tu usi sto profit tracker?digli come metteresti te il rigo
-
@simo96s e non capisco come farlo!!
-
Siccome devo fare anche benvenuto 5x5€, come mi devo comportare? Grazie
-
@binosoma smezzi la rf in 5 scommesse, fai 5 per un totale di 67
-
scusate, io ho piazzato una scommessa (vinta)di ieri 27 dicembre. questa non rientra nel periodo promozionale no?
-
@Greg99 non rientra
-
Salve , io sto effettuando la seconda fase della promo di benvenuto , fino ad ora ho piazziato 4 schedine da 5 euro con unica vittoria di 17 euro, ed attendo un Altra partita che gioca sabato, quindi ora x la promo di benvenuto mi resta un Altra schedina da 5 euro da giocare, quindi x questa promo come mi posso muovere ?
-
@Danielsan la rf sarà la tua quinta schedina, però piazzala il 30 dopo che saprai come è finita la scommessa in corso e potrai calcolare la posizione netta
-
@simo96s grazie , nn mi è chiaro ancora sto fatto della posizione netta, come lo calcolo ?? Quindi la mia ultima schedina sarà di 67 euro ?? Se ho capito bene ??
-
scusate solo per sicurezza... l'accredito di un bonus non influisce sulla posizione se non viene scommesso giusto?
-
@Danielsan Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale(che giocano nel periodo promozionale)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.Poi fai rf 67+posizione netta/20
-
-
@ninjulio no nom influisce, ma tanto te lo prende per la scommessa della rf e vale come qualificante
-
@alluchino non rispondono quasi mai di sera domani ti risponderanno
-
@alluchino @simo96s ma per il profit tracker qual è il problema? Se hai saldo bonus metti nel bonus la parte di saldo che usi e nel restante quel che metti di tuoi..quando poi ti arriva il bonus per la prossima scommessa che farai e userai saldo bonus lo metterai li..nn capisco il problema..
-
-
@simo96s nessun problema
-
@simo96s quindi prima del pericolo promozionale ho piazziato 3 schedine da 5 di cui soltanto uno vinta, con l’importo di 17 euro , e qui dovrei aggiungere la vincita lorda , che sarebbe 12 euro giusto , poi ho un Altra scommessa che gioca il 29 , se vince aggiungo alla posizione netta ( La vincita totale, 5 euro più la scommessa vinta ) se perde nn faccio nulla , poi alla fine calcolo 67+12+( eventuale vittoria alla scommessa ) diviso 20? Così ?? Nn so se sono stato chiaro...
-
@Danielsan quando giocava questa scommessa vinta? Se giocava prima di oggi non considerarla;mentre quella fatta oggi se perde fai 67-giocato di quella scommessa/20 se vince 67+vincita quella scommessa -importo puntata/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet