[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous io faccio così, senza fare due volte i calcoli, metto in modalità normale e al guadagno mostrato aggiungo 50, il risultato è lo stesso, appena provato.
-
@zmaster certo, allora non hai fatto bene i calcoli per la scommessa che hai riportato sopra. Riesci a dirmi le quote punta e banca?
-
Buonasera, allora ho fatto la mia scommessa e sono riuscito a perdere alla prima botta (oltretutto con quota di solo 3.20).
Volevo sapere se adesso mi confermate di cliccare su rinuncia bonus per poter usufruire delle successive ricorrenti, visto che altrimenti avrei una zavorra di 300€ di rollover da finire. Grazie -
@agiaco ti conviene scrivere in chat e farlo fare a loro, così procedono ad abilitarti quello mobile (https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile)
-
@anonymous dal mio profilo il bonus mobile risulta attivo INSIEME a quello benvenuto. Non si rischia rinunciando al bonus a rinunciare a tutto, anche al mobile? Cosa dovrei dire esattamente in chat?
"100% di bonus al deposito fino a €50 + €10 Mobile Risk Free Bet
Apri un conto, effettua un versamento di almeno €10 e avrai diritto a un bonus del 100% del tuo deposito fino a un massimo di €50!
E in più, piazza la tua prima scommessa da mobile da almeno €10 e se risulta perdente ti rimborsiamo con un secondo bonus di €10 entro 48 ore!
Ti invitiamo a consultare i termini e condizioni riportati di seguito." -
@agiaco in chat spiega che hai azzerato il tuo saldo e chiedi come fare per azzerare la barra di progressione del primo bonus e partecipare a quello mobile
-
Allora raga io ho vinto la benvenuto di 100 euro, ora mi ritrovo 395€ su unibet, però allo stesso tempo su un'altra partita ho giocato i 10€ da mobile e li ho persi, quindi dovranno darmi il rimborso, che però, a quanto pare, va accettato (non so come), almeno così mi hanno detto in chat prima.
La prima domanda è: sul profit tracker come devono essere messe entrambe?
La seconda è: avendo giocato fin'ora 110€ mancherebbo 290€ per arrivare al x8 cioè 400€, come consigliate di procedere? Un pò alla volta con quote a 1.40 visto che su betfair attualmente non ho molti fondi?
Fermo restando che non so cosa ne sarà del rimborso dei 10€ che, comunque, dovrebbe avvenire entro 48/72 ore dalla refertazione di stasera mi pare. -
@jb77rm come ti trovi più comodo, se fare 290 tutto insieme o dividerli in più scommesse. Nel profit segnerai solo 50€ di bonus e tutte le altre in pagato.
Per il rimborso attieniti a quello che dice la chat, sarebbe stato meglio fare prima il rollover e dopo il rimborso, ma se ti dicono che lo riceverai fidati di loro -
@davide quella da 10 la metto in pagato sul profit?
-
@jb77rm si, riceverai il bonus solo successivamente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@zmaster certo, allora non hai fatto bene i calcoli per la scommessa che hai riportato sopra. Riesci a dirmi le quote punta e banca?
La scommessa sopra non l' ho fatta io, stavo parlando in generale.
Per esempio, 100 (50 nostri e 50 bonus) puntati in una partita a quota 1.53 e banca 1.6 in modalità normale, dà un guadagno -6.53 + 50 (che sono del bonus) = 43.47 guadagno reale.
Se mettiamo 50 su normale ci darà -3.11, e poi 50 su BR avremmo 46.89. Quindi -3.11 + 46.89 = 43.78.
Per non fare il calcolo due volte io faccio solo la prima parte, e aggiungo al risultato la somma del bonus. -
@zmaster sì esatto, per fare prima metti 100 in normale e alla fine aggiungi 50€ alla perdita
-
ciao a tutti ma che bonus bisogna selezionare quando ti iscrivi?
-
perchè c'è scritto "accetta il bonus offerto qui sopra" si o no
-
@kamuel quello relativo al bonus scommesse
-
ok grazie @Davide
-
@Davide posso scommettere subito anche senza conto verificato?
-
@kamuel certo, punta senza problemi
-
ok grazie @Davide
-
@Davide ho delle partite con quote massimo a 3 e rating a 92/94%
mi conviene aspettare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet