[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
aggiungo, li hanno visionati ed approvati in 10 minuti nel mio caso
-
così a occhio pare che io debba chiudere il conto o andare in comune per un documento che confermi la mia residenza, in quanto purtroppo la banca mi invia l'estratto conto via email (e loro lo vogliono via posta) e le bollette sono a nome di mio padre.. primo sito che succede
-
@mikeebid ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
così a occhio pare che io debba chiudere il conto o andare in comune per un documento che confermi la mia residenza, in quanto purtroppo la banca mi invia l'estratto conto via email (e loro lo vogliono via posta) e le bollette sono a nome di mio padre.. primo sito che succede
Strano, pensa che io ho dichiarato un indirizzo di residenza diverso da quello sul documento perchè nel frattempo l'ho cambiato, e mentre altri book mi hanno chiesto anche una bolletta per confermare la residenza questi non hanno fatto una piega
-
@mikeebid puoi provare a stampare un estratto conto, piegarlo a mo' di busta, aspettare 5-7 giorni e fargli la foto accanto ad una busta.
Oppure vai in comune e fai il certificato (che dura 6 mesi e costa 16€) -
scusate l'ennesima solita domanda!! posso fare piccole giocate da 25€ e incrementare il rollover piano piano?
-
@shadowblade sì, l'importante è perdere i 100€ oppure arrivare ad aver puntato 400€ a quota minima di 1.40
-
Buonasera ragazzi, sono incastrato anche io con questa promo dopo lo scandaloso pareggio dell'italia con la svezia stasera! Avevo puntato 100 € il pareggio, che ovviamente si è verificato, ora ho un saldo bonus di 435 €, devo giocarlo completamente per renderlo prelevabile o solo quello vinto a metà con i 50 € bonus? (217,50€)
-
@luca_cortex avendo giocato 100€ significa che te ne mancano 300 per terminare il rollover. Ti consiglio quindi di fare un'unica scommessa (o anche più scommesse) a quota minima 1.40 su rating alti
-
@anonymous Grazie mille farò cosi!
-
@luca_cortex Salve Ninja vedo che anche tu hai beccato la "sorpresona" dell'Italia stasera
Abbiamo la stessa identica storia. Puntato i 100 di unibet sperando di perderli e ..ed eccomi qua.
Ho trovato già una scommessa sulla quale puntare 300 euro per completare il rollover con la quale perderò "solo" altri 15 sul bonus.
Però mi chiedevo una cosa: sul profit-tracker come dovrei segnare questi 300? Come soldi veri o metà soldi veri e metà bonus?
Perchè i 100 iniziali erano formati da 50 cash e 50 bonus. Quindi la perdita (che è stata di circa 9 euro) l'ho addebitata ad entrambe le voci.
Ma questi 300 invece? Li considero sempre 150 bonus e 150 reali?
Alla fine la sostanza sarà sempre la stessa(ho perso 9 euro di bonus per l'italia e 15 per la nuova scommessa),ma vorrei cercare di essere quanto più preciso possibile sul tracker. Grazie! @Claudio-NinjaBet -
@hippy818 nella riga dove hai giocato i primi 100€ dovrai segnare 50 Pagato e 50 Bonus, ora invece che devi terminare il rollover inserisci 300 Pagato perché sono soldi tuoi.
Il bonus è solo quello iniziale di 50
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@ilbarbio86 sí esatto devi piazzare un punta e banca di 300€ a rating alto (la quota minima è 1.40). Dopo aver scommesso questi soldi potrai prelevare tutto
Ma nel cercare la scommessa da 300 € da piazzare a minimo 1.40 ci vuole una liquidità minima?
-
@simoconn non filtrare per liquidità minima, se non dovesse abbinarti tutto l'importo su Betfair puoi utilizzare la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore e seguire le istruzioni indicate
puoi anche fare più scommesse su eventi diversi, rispettando sempre la quota minima
-
@anonymous ho scommesso i 300€ su una partita con buon rating e quota di 1.6. Adesso betfair mi dice "non abbinate". Devo fare qualcosa?
-
@simoconn sì, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
sono riuscito a perdere (cioè vincere) al primo colpo ed è tutto su betfair.
ora la domanda è: se impostavo il calcolare su BR con cifra 50€ mi dava un guadagno di 46€. In realtà dal profit tracker ne ho 43 scarsi.
Ma il profitto di betfair è già sottratto del 5% o devo farlo io manualmente? io ho preso il profitto di 97.70€ e l'ho moltiplicato per 0.95 .. ed ecco che si perdono i 3€ che invece avevo nel calcolatore. -
Aggiungo giusto un info utile a tranquillizzare tutti:
Stamane ho prelevato entrambe le "vincite" fatte su unibet con paypal e, senza problemi, entro 3 ore, avevo tutto sul conto -
Ma dopo aver scommesso gli ulteriori 300 (e aver raggiunto quindi i 400 euro di rollover) il saldo dovrebbe diventare subito prelevabile o bisogna aspettare la fine della partita su cui si è scommesso?
-
@simoconn fine della partita
-
@Elgibson il BR funziona mettendo solo l'importo del bonus. Cioè mi spiego:
Se avessi scommesso 50 euro di bonus,il tuo guadagno sarebbe stato correttamente nel tuo caso di 46.
Ma dal momento che unibet fonde il saldo con il bonus (finchè non completi il rollover), la tua scommessa (100€) è composta in parte dai tuoi soldi,in parte dal bonus.
Quindi quel 43 che ti è venuto fuori è il tuo guadagno MENO i soldi che ci hai rimesso tra bonus e soldi tuoi (che,come detto,UNIBET unisce).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet