[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi,sono al mio secondo mese di match betting,ho ricevuto una seconda proposta di bonus da unibet,il rollover di 50+50 è andato bene,ora ne sto facendo uno 70+70..fin qui tutto ok,ho capito come funziona tutto,non capisco invece perchè nel profit tracker la vincita è inferiore di quella che dice il calcolatore..forse sbaglio qualcosa? nel profit tracker inserisco 70 puntata,70 bonus e poi in base alle vincite inserisco i dati al netto delle commissioni su betfair
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
50
PUNTA - QUOTA
3.74
BANCA - QUOTA
3.90
BANCA - COMMISSIONE
0.05PUNTA €50 A QUOTA 3.74
BANCA copia€
48.57
A QUOTA 3.90
LA RESPONSABILITA' SARA' €140.85
GUADAGNERAI €46.141/11/2017 AAAA-11 unibet rollover NO Napoli v Man City 01/11/2017 20:45:00 50 50 0 92,29 42,29
-
@lux8219 nel profit tracker hai inserito 100€ (50+50), nel calcolatore 50
Se metti 100 nel calcolatore vedrai che i conti tornano -
@davide ok grazie mille
-
Ciao! Un rating pari a 88% si può considerare alto? Non trovo di meglio a quota >4 e liquidità minima di 100€.
Grazie. -
Salve a tutti ... una domanda: i 100€ da "perdere" non possono essere suddivisi in più scommesse?
Voglio dire: se uno non ha la liquidità per bancare 100€ con quote over 4 (per avere più possibilità di perdere) non può fare 5 passaggi da 20€ ? -
@giacoz sì, ma fai attenzione perchè se inizi a vincerne 1 o 2 a quota alta ti ritrovi punto e a capo e con meno soldi a disposizione su Betfair
Se non hai abbastanza liquidità deposita di meno e ricevi di meno
-
@anonymous grazie
-
Non ci credo, Avellino ha pareggiato a 3,75 e mi trovo nel giro del rollover. Lasciatemi sfogare.......
A questo punto che consigliate ragazzi, potrei anche fare una singola da 300 euro ma il calcolatore, tra la prima e la seconda scommessa, non mi da' nessun guadagno. -
@zmaster devi giocare 300 a quota minima di 1.40 e poi potrai prelevare. non ti verranno mostrati guadagni con il calcolatore in modalità normale.
-
@Claudio-NinjaBet haha ancora sveglio, non ci speravo.
Comunque si hai ragione, mi ha preso un colpo quando ho visto che era finita in pareggio e non mi sono reso conto di non aver contato che 50 sono del bonus e il calcolatore non mostra il risultato giusto. Cercherò di trovare una con quota appena sopra 1,4 con rating alto.
Grazie -
Si può giocare anche sul basket, giusto?
-
@linkin si, qualsiasi sport purché venga rispettata la quota minima
-
Salve, vorrei chiedere una cosa. Parto dal presupposto che sarebbe la mia prima offerta con la metodologia del rollover.
Volevo chiedere una volta che hai depositato la somma iniziale, anche essa diventa parte del rollover? Mi spigo meglio se l'offerta è 50+50, tipo questa di unibet, i miei 50 non potrei sbloccarli tramite un punta e banca a quota minima richiesta e poi prelevarli, mentre i 50 restanti di bonus cercare di "perderli" tramite la metodologia del rollover? -
@david-hasseloff il ragionamento è corretto ma tecnicamente non è possibile in quanto su Unibet appena depositi 50 avrai 100€ bonus e 0 Saldo Reale
Quindi ti blocca anche il deposito
-
@anonymous Ah quindi in qualche maniera riescono a legare i tuoi soldi al bonus, capito grazie mille
-
@david-hasseloff sì, convertono il deposito in bonus
-
Ho provato a depositare con il codice bonusvip-100 ma non lo accetta...solo i classici 50
-
Salve. Ho un budget di 400 euro circa e ho notato che se trovo quote intorno a 4 dovrei riuscire ad ottenere questo bonus completamente. Mi sorge un dubbio però, nel caso vinca su unibet, posso poi ritirare parte della vincita per eventualmente metterla su betfair? O rischio di avere tutti i soldi sul conto uninbet e quindi bloccati lì?
Grazie per l'attenzione. -
@anonymous e se invece si vince su unibet, anche la vincita diventa bonus?
-
Ho letto le varie risposte del topic ed effettivamente, in caso di vincita, i soldi sul conto unibet diventano "bonus"... Ma a questo punto la strategia mi sembra molto rischiosa, perchè a meno di avere un budget molto alto, come copro le spese di una seconda bancata se devo rigiocarmi i soldi di unibet? Avevo pensato di fare il bonus a 25, ma anche lì mi sembra che se vinco su unibet rischio di bloccare i soldi e lasciarli lì sopra finchè il mio budget reale non cresce e non possa ritentare il rollover. Qualcuno mi aiuta per per favore? Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet