[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@jajo certo che ce ne vuole per vincere a quota 7
-
Mi spiegate questo passaggio:Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca)....in che senso almeno "4" ??
-
@bichys una partita dove che so magari il pareggio è quotato a quota 4
-
@bichys apri il filtro nell'oddsmatcher e seleziona quota minima 4
-
Ragazzi sto completando la registrazione ma no mi da nessun bonus da selezionare. Continuo comunque?
-
@zmaster da me è la prima cosa che compare quando clicco su "registrati"
-
Risolto, non so perche' ma aprendo la pagina dalla guida mi dava nessun bonus
Grazie -
Ragazzi vorrei un chiarimento, ho appena piazzato la scommessa di unibet su Perugia - Avellino. Però mi sono scordato che la stessa partita l'avevo giocato in un punta - punta su sportbook e su un altro book per il bonus betfair. Ovviamente i pronostici sono diversi (pareggio e under/over), dite che rischio qualcosa su betfair?
Grazie -
@zmaster nessun problema
-
Ciao ragazzi,sono al mio secondo mese di match betting,ho ricevuto una seconda proposta di bonus da unibet,il rollover di 50+50 è andato bene,ora ne sto facendo uno 70+70..fin qui tutto ok,ho capito come funziona tutto,non capisco invece perchè nel profit tracker la vincita è inferiore di quella che dice il calcolatore..forse sbaglio qualcosa? nel profit tracker inserisco 70 puntata,70 bonus e poi in base alle vincite inserisco i dati al netto delle commissioni su betfair
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
50
PUNTA - QUOTA
3.74
BANCA - QUOTA
3.90
BANCA - COMMISSIONE
0.05PUNTA €50 A QUOTA 3.74
BANCA copia€
48.57
A QUOTA 3.90
LA RESPONSABILITA' SARA' €140.85
GUADAGNERAI €46.141/11/2017 AAAA-11 unibet rollover NO Napoli v Man City 01/11/2017 20:45:00 50 50 0 92,29 42,29
-
@lux8219 nel profit tracker hai inserito 100€ (50+50), nel calcolatore 50
Se metti 100 nel calcolatore vedrai che i conti tornano -
@davide ok grazie mille
-
Ciao! Un rating pari a 88% si può considerare alto? Non trovo di meglio a quota >4 e liquidità minima di 100€.
Grazie. -
Salve a tutti ... una domanda: i 100€ da "perdere" non possono essere suddivisi in più scommesse?
Voglio dire: se uno non ha la liquidità per bancare 100€ con quote over 4 (per avere più possibilità di perdere) non può fare 5 passaggi da 20€ ? -
@giacoz sì, ma fai attenzione perchè se inizi a vincerne 1 o 2 a quota alta ti ritrovi punto e a capo e con meno soldi a disposizione su Betfair
Se non hai abbastanza liquidità deposita di meno e ricevi di meno
-
@anonymous grazie
-
Non ci credo, Avellino ha pareggiato a 3,75 e mi trovo nel giro del rollover. Lasciatemi sfogare.......
A questo punto che consigliate ragazzi, potrei anche fare una singola da 300 euro ma il calcolatore, tra la prima e la seconda scommessa, non mi da' nessun guadagno. -
@zmaster devi giocare 300 a quota minima di 1.40 e poi potrai prelevare. non ti verranno mostrati guadagni con il calcolatore in modalità normale.
-
@Claudio-NinjaBet haha ancora sveglio, non ci speravo.
Comunque si hai ragione, mi ha preso un colpo quando ho visto che era finita in pareggio e non mi sono reso conto di non aver contato che 50 sono del bonus e il calcolatore non mostra il risultato giusto. Cercherò di trovare una con quota appena sopra 1,4 con rating alto.
Grazie -
Si può giocare anche sul basket, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet