[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet Ho fatto come hai detto e sono riuscito a prelevare tutto. Ora UNIBET mi sta proponendo un altro bonus in rollover che ovviamente farò. Questo è di 70€ anzichè 50€!!!! Fantastico!
Ora saprò come muovermi
-
@legione6 bene. trovi il link alle istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet
Io sfortunatamente ho vinto la prima scommessa da 100 su unibet (vinto 310), ho giocato due scommesse diverse una 1.4 con 60 euro e l’altra a 1.48 con 240.
ora ho vinto la prima su unibet ma mi esce bonus 94 (84+10 che non avevo giocato) e non riesco a prelevarlo, come mai? -
@stenocera devi aspettare che termini anche la seconda
-
@davide ah perfetto grazie mille
-
incredibile e 3 volte che provo a registrarmi e dice che il codice fiscale è errato
-
scusate, ma sbaglio o in questo bonus era incluso anche un bonus "mobile" da 10 euro? c'è qualche guida o istruzione al riguardo?
-
-
@anonymous grazie!
-
Buongiorno,
purtroppo ho vinto su unibet con una quota a 7.
Ora dovrei completare il rollover: c'è una quota a 1,40. Posso scommettere su questa o vale solamente per quote maggiori di 1,40? -
@jajo maggiore o uguale a 1.4
-
@jajo certo che ce ne vuole per vincere a quota 7
-
Mi spiegate questo passaggio:Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca)....in che senso almeno "4" ??
-
@bichys una partita dove che so magari il pareggio è quotato a quota 4
-
@bichys apri il filtro nell'oddsmatcher e seleziona quota minima 4
-
Ragazzi sto completando la registrazione ma no mi da nessun bonus da selezionare. Continuo comunque?
-
@zmaster da me è la prima cosa che compare quando clicco su "registrati"
-
Risolto, non so perche' ma aprendo la pagina dalla guida mi dava nessun bonus
Grazie -
Ragazzi vorrei un chiarimento, ho appena piazzato la scommessa di unibet su Perugia - Avellino. Però mi sono scordato che la stessa partita l'avevo giocato in un punta - punta su sportbook e su un altro book per il bonus betfair. Ovviamente i pronostici sono diversi (pareggio e under/over), dite che rischio qualcosa su betfair?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet