[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet non riesco a capire una cosa, se verso 50+50 di bonus, e per limitare la responsabilità su betfair scommetto solo 50 ( ed ho letto che chi lo ha fatto si è visto prelevare la scommessa dai soldi versati e non dal bonus), quali scenari mi si aprono in caso di vincita della puntata o della bancata? grazie
-
@marekforza che comunque prende prima il tuo saldo, quindi lasceresti su unibet un bonus non prelevabile e ancora attivo. Se vinci attivi il rollover. se perdi devi comunque scommettere 50€ bonus e tutti gli scenari sono ancora aperti.
-
@davide quindi se perdo, mi rimane il bonus da scommettere che a sua volta posso perdere o vincere (quindi si attiva il rollover). se si attiva il rollover devo scommettere ancora 300 E. giusto? ma se sul conto ne ho, metti caso 250 e li perdo andando a zero, ho concluso oppure quando poi riverso altri soldi per fare le ricorrenti devo ancora giocare gli ultimi 50? grazie per la risposta e consigliami se è buona come strategia questa per limitare la responsabilità oppure conviene fare come nella guida ? non vorrei pregiudicarmi la possibilità di guadagnarci il massimo perdendo sul book.
-
@marekforza continuo con le riflessioni..........se vinco la puntata dei miei 50 euro, diciamo su quota 4, e mi ritrovo sul book 200 di vincita e sempre i 50 di bonus, che succede poi? devo per forza giocare 250 perchè i primi 200 li prende dai soldi miei vero? se così fosse non conviene tanto come strategia vero?
-
@marekforza il tuo deposita diventa bonus. Finchè non finisci il rollover non puoi prelevare ne bonus ne deposito. Quindi o lo perdi o completi il rollover.
-
@claudio-ninjabet .........quindi anche la vincita diventa bonus. Penso che alla fine convenga farla spezzettata per limitare la responsabilità, tanto è la stessa cosa ai fini del "guadagno", bisogna sperare di perdere i primi 100 euro (in una sola scommessa o in due) per avere il massimo del profitto, caso contrario devi arrivare a 400 euro di scommesse per prelevare. Vi ringrazio per l'aiuto e se la mia conclusione è giusta datemi gentilmente conferma.
-
Ragazzi devo piazzare ancora la 1 scommessa da 100 euro da decidere ancora se farla in due spezzoni da 50. Essendo la prima volta che provo questa giocata o capito bene o devo piazzarla si una quota altissima ? in modo che perdo la bolla su book giusto ?
-
@matteo87li2017 prima perdi su Unibet e prima termini la promozione
-
@dchiacchio99 grazie
-
@riccardoaprea Figurati!
-
@claudio-ninjabet Ho fatto come hai detto e sono riuscito a prelevare tutto. Ora UNIBET mi sta proponendo un altro bonus in rollover che ovviamente farò. Questo è di 70€ anzichè 50€!!!! Fantastico!
Ora saprò come muovermi
-
@legione6 bene. trovi il link alle istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet
Io sfortunatamente ho vinto la prima scommessa da 100 su unibet (vinto 310), ho giocato due scommesse diverse una 1.4 con 60 euro e l’altra a 1.48 con 240.
ora ho vinto la prima su unibet ma mi esce bonus 94 (84+10 che non avevo giocato) e non riesco a prelevarlo, come mai? -
@stenocera devi aspettare che termini anche la seconda
-
@davide ah perfetto grazie mille
-
incredibile e 3 volte che provo a registrarmi e dice che il codice fiscale è errato
-
scusate, ma sbaglio o in questo bonus era incluso anche un bonus "mobile" da 10 euro? c'è qualche guida o istruzione al riguardo?
-
-
@anonymous grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet