[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Perchè ora stavo verificando, io ho scommesso già 50 euro, quindi tecnicamente ne dovrei ancora scommettere 150 per finire il rollover di 200 giusto? Perchè nella guida parla di 50 euro e di raggiungere 400, a me è la metà.Potrei quindi puntare tutti i soldi su una quota bassissima ad esempio juve benevento, così dovrei bancare solo 16 euro. E poi dovrei aver finito tutto e prelevare.
-
@nicomanfredonia ti mancano 150€ da puntare e poi potrai prelevare. Ovviamente devi rispettare la quota minima di 1.4
-
@nicomanfredonia juve benevento non va bene, la quota è inferiore a 1,40
-
@marekforza meno male che ho chiesto, avrei sbagliato! grazie ! allora gioco 150 euro su man city arsenal, 1. Quota 1.43. Se il city vince, posso prelevare il tutto, altrimenti vinco su betfair giusto?
-
@claudio-ninjabet ma posso farlo in diverse puntate di diverse partite?
-
@legione6 sì
-
@nicomanfredonia giusto
-
@marekforza ti ringrazio
-
@claudio-ninjabet non riesco a capire una cosa, se verso 50+50 di bonus, e per limitare la responsabilità su betfair scommetto solo 50 ( ed ho letto che chi lo ha fatto si è visto prelevare la scommessa dai soldi versati e non dal bonus), quali scenari mi si aprono in caso di vincita della puntata o della bancata? grazie
-
@marekforza che comunque prende prima il tuo saldo, quindi lasceresti su unibet un bonus non prelevabile e ancora attivo. Se vinci attivi il rollover. se perdi devi comunque scommettere 50€ bonus e tutti gli scenari sono ancora aperti.
-
@davide quindi se perdo, mi rimane il bonus da scommettere che a sua volta posso perdere o vincere (quindi si attiva il rollover). se si attiva il rollover devo scommettere ancora 300 E. giusto? ma se sul conto ne ho, metti caso 250 e li perdo andando a zero, ho concluso oppure quando poi riverso altri soldi per fare le ricorrenti devo ancora giocare gli ultimi 50? grazie per la risposta e consigliami se è buona come strategia questa per limitare la responsabilità oppure conviene fare come nella guida ? non vorrei pregiudicarmi la possibilità di guadagnarci il massimo perdendo sul book.
-
@marekforza continuo con le riflessioni..........se vinco la puntata dei miei 50 euro, diciamo su quota 4, e mi ritrovo sul book 200 di vincita e sempre i 50 di bonus, che succede poi? devo per forza giocare 250 perchè i primi 200 li prende dai soldi miei vero? se così fosse non conviene tanto come strategia vero?
-
@marekforza il tuo deposita diventa bonus. Finchè non finisci il rollover non puoi prelevare ne bonus ne deposito. Quindi o lo perdi o completi il rollover.
-
@claudio-ninjabet .........quindi anche la vincita diventa bonus. Penso che alla fine convenga farla spezzettata per limitare la responsabilità, tanto è la stessa cosa ai fini del "guadagno", bisogna sperare di perdere i primi 100 euro (in una sola scommessa o in due) per avere il massimo del profitto, caso contrario devi arrivare a 400 euro di scommesse per prelevare. Vi ringrazio per l'aiuto e se la mia conclusione è giusta datemi gentilmente conferma.
-
Ragazzi devo piazzare ancora la 1 scommessa da 100 euro da decidere ancora se farla in due spezzoni da 50. Essendo la prima volta che provo questa giocata o capito bene o devo piazzarla si una quota altissima ? in modo che perdo la bolla su book giusto ?
-
@matteo87li2017 prima perdi su Unibet e prima termini la promozione
-
@dchiacchio99 grazie
-
@riccardoaprea Figurati!
-
@claudio-ninjabet Ho fatto come hai detto e sono riuscito a prelevare tutto. Ora UNIBET mi sta proponendo un altro bonus in rollover che ovviamente farò. Questo è di 70€ anzichè 50€!!!! Fantastico!
Ora saprò come muovermi
-
@legione6 bene. trovi il link alle istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet