[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gudita non puoi prelevare proprio perchè è una offerta a rollover. Ti danno un bonus ma prima di prelevarlo devi scommettere x volte tanto. Si chiama Rollover, e se vinci sul book devi scommettere ancora quanto ti manca per completarlo. Nello specifico, unibet ha un rollover di 400 (50x8). Se scommetti 100€ all'inizio e vinci, prima di prelevare dovrai scommettere i 300€ che mancano. Puoi scommetterli tutti assieme o in scommesse separate, ma sempre a quota minima
-
Questo post è eliminato! -
si può scommettere 50 euro x 2 volte pur avendo depositato i 50 +50 di bonus?
questo sempre per limitare la responsabilità su betfair -
@enzo Si! L'ho fatto anche io! Prima ti fa giocare i soldi veri e poi il bonus!
-
Su unibet mi ritrovo 320€, me li devo per forza giocare tutti? o bastano 300? i restanti 20 rimangono bonus? @Davide
-
@davide Grazie gentilissimo
-
@omatti se hai finora gioca 100€ te ne mancano 300 da puntare a quota minima 1.4; al termine della scommessa potrai prelevare
-
vabbè ormai li ho scommessi tutti e 320, ma se avessi scommesso solo 300 i restanti 20 mi sarebbero rimasti bonus?
-
@omatti no, sarebbero diventati prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie!!
-
Salve dopo aver completato l offerta unibet me ne propone un altra simile da il 100% del deposito per un massimo di 70€ qualcuno lo ha sfruttato?potreste spiegarmi come funziona? Grazie
-
@riccardoaprea ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve dopo aver completato l offerta unibet me ne propone un altra simile da il 100% del deposito per un massimo di 70€ qualcuno lo ha sfruttato?potreste spiegarmi come funziona? Grazie
Mi accodo alla domanda, anch'io ora ho questa offerta da "accettare".
-
@riccardoaprea Certo, ecco qui la guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
Mmmh... ho fatto il versamento di 70€... però ora il mio saldo è composto da 140€ segnati come "bonus" e non come 70 reali + 70 di bonus... mah, puntiamo comunque a perderli sul booker
-
Ciao, purtroppo ho vinto su unibet una puntata di 100€ a quota 7.50. Saldo Bonus adesso di 750€. Se ho capito bene, è sufficiente che punti solo 300€ di questi 750€ per terminare il rollover di 400€???
-
@superpasca sì devi giocare 140 a perdere
-
@salvatoredla esatto. gioca 300 a quota minima di 1.40. che hai preso a 7.50??
-
Piccolo dubbio: quando nella guida si dice:
"Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 50€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto."...quell'importo da bancare è uguale al corrispettivo dei 100 Euro puntati immagino e non ai 50, giusto?
Grazie
-
@claudio-ninjabet Rijeka - Austria vienna. Vittoria Vienna fuori casa per 4 a 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet