[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@eludus basta puntare altri 300 che hai sul conto a quota minima di 1.40
-
@claudio-ninjabet questo comporta di perdere parte di vincita del bonus? perche puntando e bancando ho un leggero passivo. ho capito bene?
-
@eludus sì ma è l'unico modo per poter prelevare. avrai un guadagno minore ma comunque un guadagno.
-
@claudio-ninjabet si certo era giusto per capire come funziona visto che è la prima scommessa roll che faccio. cmq vi amo
-
scusate io non ho capito una cosa, ho depositato su unibet 50 euro ricevendo 50 euro di bonus. Ho scommesso, come da istruzione, ad una quota alta, esattamente 5.50. Ora se dovessi vincere su unibet perché devo continuare a scommettere? non posso prelevare la soma vinta? e perché sulle istruzioni dice che per completare il rollover devo scommettere al 300 euro? e posso scommetterli tutti insieme o separatamente. grazie
-
@gudita non puoi prelevare proprio perchè è una offerta a rollover. Ti danno un bonus ma prima di prelevarlo devi scommettere x volte tanto. Si chiama Rollover, e se vinci sul book devi scommettere ancora quanto ti manca per completarlo. Nello specifico, unibet ha un rollover di 400 (50x8). Se scommetti 100€ all'inizio e vinci, prima di prelevare dovrai scommettere i 300€ che mancano. Puoi scommetterli tutti assieme o in scommesse separate, ma sempre a quota minima
-
Questo post è eliminato! -
si può scommettere 50 euro x 2 volte pur avendo depositato i 50 +50 di bonus?
questo sempre per limitare la responsabilità su betfair -
@enzo Si! L'ho fatto anche io! Prima ti fa giocare i soldi veri e poi il bonus!
-
Su unibet mi ritrovo 320€, me li devo per forza giocare tutti? o bastano 300? i restanti 20 rimangono bonus? @Davide
-
@davide Grazie gentilissimo
-
@omatti se hai finora gioca 100€ te ne mancano 300 da puntare a quota minima 1.4; al termine della scommessa potrai prelevare
-
vabbè ormai li ho scommessi tutti e 320, ma se avessi scommesso solo 300 i restanti 20 mi sarebbero rimasti bonus?
-
@omatti no, sarebbero diventati prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie!!
-
Salve dopo aver completato l offerta unibet me ne propone un altra simile da il 100% del deposito per un massimo di 70€ qualcuno lo ha sfruttato?potreste spiegarmi come funziona? Grazie
-
@riccardoaprea ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve dopo aver completato l offerta unibet me ne propone un altra simile da il 100% del deposito per un massimo di 70€ qualcuno lo ha sfruttato?potreste spiegarmi come funziona? Grazie
Mi accodo alla domanda, anch'io ora ho questa offerta da "accettare".
-
@riccardoaprea Certo, ecco qui la guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
Mmmh... ho fatto il versamento di 70€... però ora il mio saldo è composto da 140€ segnati come "bonus" e non come 70 reali + 70 di bonus... mah, puntiamo comunque a perderli sul booker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet