[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous mi rimane un residuo sul conto, posso prelevarlo o utilizzarlo per la seconda offerta unibet? Sul conto viene calcolato come bonus..
-
@simoncesc devi prima terminare il rollover perché se è sotto la voce Bonus significa che è vincolato
-
Va bene grazie mille per la disponibilità
-
Conviene filtrare direttamente per quota 3/4?
-
@armando88 si
-
ciao, ho piazzato 100 euro sulla X di bourmouth-middlesbourgh a 3,80 e bancato su betfair a 4.10, ma la scommessa su betfair non è stata ancora abbinata. che fare?
-
@lorenzo-g se non è stato abbinato nulla, clicca su annulla e banca alla quota disponibile (inserendo la nuova quota nel calcolatore).
se non è stata abbinata in parte, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni -
@claudio-ninjabet una è stata bancata con quasi tutto il profitto, l'altra è stata bancata con 1 euro.
-
@lorenzo-g perchè parli di 2 bancate?
-
@claudio-ninjabet scusa, in quella non abbinata la vincita sarebbe di 0,33 ed ha una responsabilità di 1,02. Mentre in quella abbinata il profitto potenziale è di 93,50 e la responsabilità di 289.
-
@lorenzo-g se non ti sono stati abbinati solo 0.33€ lascia tutto com'è e attendi che vengano abbinati perché se annulli non potrai bancarli alla quota attuale perché l'importo minimo bancabile è 2€
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
scusate ma perche la scommessa deve avere una liquidità come minimo di 100 euro se il guadagno si aggira su 25-45 euro?
-
@leo110398 perché la prima scommessa la fai direttamente con 100€, 50 tuoi e 50 bonus. Liquidità e guadagno sono due cose separate
-
salve io non trovo partite con rating più alto di 90 ma sempre intorno all'88% va bene ugualmente?
-
@gabry88 sì, va bene comunque
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
Ormai ho scommesso 100 a quota 6,50 e bancati. Ma non sarebbe stato meglio puntare prima i miei 50 a rating altissimo e qualsiasi quota e gli altri 50 invece a quota altissima? (ho seguito alla lettera le istruzioni)
-
@totoprati10 non puoi perché appena depositi i tuoi 50€ diventano saldo bonus assieme ai 50€ bonus, quindi sono vincolati
-
Salve, ho già piazzato la scommessa da 100 (50+50), ma il sito riporta 50+10 da mobile. vorrei sapere come faccio a farmeli accreditare? devo connettermi al loro portare dallo smartphone o c'è un'applicazione? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet