[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi, ho una domanda da fare (anche se è da novellino). In pratica ho depositato su unibet una somma minore proprio per non bancare una somma grossa per la responsabilità. Quindi ho piazzato la scommessa e ho ricevuto i guadagni su betfair. Adesso posso depositare su unibet e ricevere di nuovo il bonus del 100% (siccome il rollover è fino a 400 euro)??
-
@beccato7 no, il bonus vale solo sul primo deposito
-
buongiorno, sto facendo il rollover di unibet e siccome non avevo abbastanza liquidità su betfair ho deciso di fare un rollover parziale, come suggerito in alcuni post.
Ho trovato un bellissimo Crystal Palace - Chelsea a 9.2 bancato a 9 e ci ho messo i primi 10€, il Crystal Palace ha pensato bene di vincere (NOVE.DUE!!!)
L'operazione è costata pochi centesimi vista la buona bancata però ora ho 182€ su unibet e vorrei un consiglio su come procedere. Verso altri 220 e completo il rollover con scommesse a quote minime? -
@dollarbetty si, ti conviene terminare il rollover.
Mi raccomando quota minima di 1.40
-
@Davide grazie mille del chiarimento
-
ciao ragazzi, se deposito 50, quindi ricevo 50 di bonus e gioco subito i 50 euro che ho depositato a una quota molto bassa, aspetto che la partita finisca e giocassi i 50 euro bonus a una quota 3, dite che si può fare invece di puntare i 100 euro tutti insieme?
-
@nardek189 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ciao ragazzi, se deposito 50, quindi ricevo 50 di bonus e gioco subito i 50 euro che ho depositato a una quota molto bassa, aspetto che la partita finisca e giocassi i 50 euro bonus a una quota 3, dite che si può fare invece di puntare i 100 euro tutti insieme?
@Davide visto che sei online
-
@nardek189 è possibile che unibet ti chieda di usare prima il saldo reale. Non ho i Termini sotto mano dato che compaiono solo quando accetti il bonus...
-
@nardek189 non potrai perchè quando depositi il tuo saldo diventerà tutto bonus, ti ritroverai quindi con 100€ Bonus che dovrai o perdere subito o puntare fino al raggiungimento del rollover
-
@anonymous @Davide ah che disdetta, va bene, grazie per la risposta
-
Ciao raga, volevo fare questo bonus adesso ma purtroppo come partite di stasera a rating alto c è solo il pareggio tra INter e Milan, e sinceramente volevo provare a perdere subito sul sito per avere completato l offerta subito. Il pareggio però secondome è invece molto probabile stasera, meglio evitare e farlo magari domani o sulla champions? Che dite?
-
@spartan9 purtroppo è difficile prevedere gli esiti, vedi tu se puntare oggi o aspettare
-
ho perso la puntata fatta da mobile su unibet, volevo sapere entro quanto arriva il bonus se qualcuno lo ricorda
-
@kiuk è scritto in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21/benvenuto-unibet-mobile-10-rimborso
entro 72h dalla perdita
-
Ciao, probabilmente è già stato chiesto ma non riesco a trovarlo nell'immediato, così richiedo:
Come si spostano i soldi da bonus al conto normale?
Inoltre, leggendo qua e li mi è venuto il dubbio che il mio metodo di pagamento (postpay) non sia valido per il rollaggio.. -
Salve, domanda al volo:
Ho depositato 10 euro, mi sono arrivati 10 di bonus, ho puntato e bancato 20 euro secondo la procedura, se la puntata perde su Unibet sono apposto, se la puntata vince su Unibet devo rigiocare, ma quanto devo rigiocare? i 20 totali o solo i 10 di bonus? -
@skensy95 con il tuo deposito, devi avere scommesse piazzate per 80€, nei hai già piazzate per 20€, te ne rimarrebbero 60€
-
@Davide Quindi dovrei rigiocarmi 20 euro? Non capisco bene questa tecnica del "Rollover"
-
@skensy95 se la puntata vince, piazza una scommessa da 60€ a rating alto con il saldo che hai, se non ne hai a sufficienza, deposita
L'alternativa sarebbe piazzare tutto il saldo se inferiore a 60€, senza depositare, cercando di perderlo. Ma onestamente è più pratico chiudere subito il rollover per ottimizzare i tempi -
@Davide Attualmente se la puntata vince vinco 42 euro lordi in tutto, credevo che giocando soltanto 10 euro e non 50 come da guida potessi cavarmela con somme sotto ai 100 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet