[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gadas94 Certo, puoi scommettere anche piccoli importi senza problemi. Sai che più scommesse farai e più avrai probabilità di vincerne qualcuna, sebbene tu scelga quota alte.
-
Domandona.....se quei 100€ di bonus li dividessi in 4 scommesse da 25€ caduna con quota 4 va bene?cosi perdo 4 scommesse su unibet ed evito di bancar per 370 € su bf in un sol colpo
-
@vathek certo, puoi
-
ottimo....non c'è scadenza importante che li perda, un altra domanda quel 8x importo bonus = max 400€ cosa significa ? che posso far massimo otto scommesse con valore totale di 400€?
-
@vathek hai tempo 30 giorni dall'iscrizione; il
rollover sta ad indicare che se vinci nel book non potrai prelevare le vincite finché non scommetterai in totale 400€ -
conviene vincerli sul book o BF?....ideali è perderli sul book paghi meno di commisioni
-
@vathek se vinci su Betfair ti levi ogni pensiero
-
@claudio-ninjabet ciao ma i 50+50 si possono scommettere anche sul live, purché sia a quota minima 1,4?
Così nel frattempo mi faccio la ricorrente del 10x4 live. -
capita di vincere sull book....anche con quota 5!!!!, non si puo prelevare la vincità finche si raggiunge i 400.... ma conviene perdere tutta la vincita pian piano su bf giusto?
-
@vicio88 non viene fatta menzione alla tipologia di scommessa, solamente la quota minima, quindi in teoria dovrebbe valere. Verifica tuttavia con l'assistenza di unibet che tu possa fare contemporanemanete la ricorrente dei 10x4 live
-
-
che cosa significa quando si piaza una scommessa ed appare la scritta "in attesa che l'AAMS approvi"?!?... avrei fatto megli oad attendere prima di bancare la relativa scommessa su Betfair?!?
-
@lozio71 No, in quel caso stanno solo trasmettendo i dati ad aams, in pochi istanti la convalida. In generale però è sempre buona regola verificare che la puntata sia stata piazzata prima di bancare: può capitare che le quote siano cambiate ad esempio. Per evitare problemi, controllare è sempre la via migliore
Buon gioco
-
capito... grazie del consiglio... fortunatamente, però, sembra sia andato tutto a posto nel giro di pochi istanti, come dicevi tu... meglio così
-
Ciao ragazzi, ho una domanda da fare (anche se è da novellino). In pratica ho depositato su unibet una somma minore proprio per non bancare una somma grossa per la responsabilità. Quindi ho piazzato la scommessa e ho ricevuto i guadagni su betfair. Adesso posso depositare su unibet e ricevere di nuovo il bonus del 100% (siccome il rollover è fino a 400 euro)??
-
@beccato7 no, il bonus vale solo sul primo deposito
-
buongiorno, sto facendo il rollover di unibet e siccome non avevo abbastanza liquidità su betfair ho deciso di fare un rollover parziale, come suggerito in alcuni post.
Ho trovato un bellissimo Crystal Palace - Chelsea a 9.2 bancato a 9 e ci ho messo i primi 10€, il Crystal Palace ha pensato bene di vincere (NOVE.DUE!!!)
L'operazione è costata pochi centesimi vista la buona bancata però ora ho 182€ su unibet e vorrei un consiglio su come procedere. Verso altri 220 e completo il rollover con scommesse a quote minime? -
@dollarbetty si, ti conviene terminare il rollover.
Mi raccomando quota minima di 1.40
-
@Davide grazie mille del chiarimento
-
ciao ragazzi, se deposito 50, quindi ricevo 50 di bonus e gioco subito i 50 euro che ho depositato a una quota molto bassa, aspetto che la partita finisca e giocassi i 50 euro bonus a una quota 3, dite che si può fare invece di puntare i 100 euro tutti insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet