[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao, sono in attesa dello svolgimento della partita per l’offerta benvenuto e nel frattempo ho ricevuto questa mail da Unibet. Non riesco a comprenderla a pieno. Qualcuno più esperto mi può illuminare se conviene accettarla o meno? Grazie
-
@fergoth apri la tua sezione Bonus e prima di cliccare Accetta copia i T&C di quel bonus e incollali qui
-
@anonymous nella mail parlano di bonus aggiuntivo, nei t&c sembrerebbe incompatibile con la benvenuto
-
@fergoth termina la benvenuto e poi accetta questa
chiedi alla chat quanto tempo hai per accettare la promozione (nei T&C vedo che fanno riferimento solo ai 60 gg di tempo per puntare)
-
@anonymous si 60 giorni ma l’accettazione me la da disponibile fino al 2020. Come mi consigli di sfruttarla dopo la benvenuto? Ricarico, gioco bonus + soldi reali a quota alta per vincerli su betfair? Grazie, sei sempre gentile
-
@fergoth sfrutta l'offerta benvenuto, non hai fretta Quando l'hai terminata accetti questa e deposti per ricevere il bonus
-
Hey, ciao! Ho appena caricato i 50€ su Unibet, ma mi risultano 150€ (50+100€ di bonus). Posso fare la scommessa di 150€ anziché 100 come è indicato nella guida?
-
@thecopyright sicuro di aver selezionato il bonus giusto? che cosa ti esce nella schermata bonus?
-
-
@thecopyright è come temevo, hai selezionato il bonus sbagliato. Dovevi cliccare su bonus scommesse sportive 100% del deposito, invece hai cliccato su bonus casinò live 200% del deposito.
-
@davide
...Non si può rimediare, vero? -
@thecopyright prova a contattare la chat e spiegagli che hai sbagliato completamente a selezionare il bonus e che volevi quello sulle scommesse.
Se ti dicono che non puoi, purtroppo non c'è altro da fare... -
@davide
Sarà che ho sbagliato sul sito giusto, +1 per l'assistenza clienti, che mi ha cambiato il bonus. Solved! -
@thecopyright bene
-
Salve a tutti, ho provato ad accedere stamani su unibet ma dice conte non disponibile volevo capire se è successo solo a me o anche a qualcun altro.
-
@breaker25 da quanto ho letto siamo già almeno in 3,io tu e @Lorenzo
-
@cheesburger Si conosce il motivo ?
Spero sia un loro problema tecnico perchè neanche la live chat funziona stamani , sarebbe una scocciatura se lo avessero proprio bloccato... -
@breaker25 penso fosse un loro problema tecnico
adesso accedo nuovamente
-
scusate sto procedendo col fare l'unibet ma ho un serio serissimo dubbio che mi turba e vorrei sapere semmai qualcuno abbia provato. Quando vado a selezionare tra i bonus disponibili ci sono casinò e casinò live che con 50 di deposito danno il 200% ossia 100€ di bonus e richiede un rollover da 99999 volte(LOL) ma insomma è più succulento dei 50 dello sport. Qualcuno ha mai provato a richiedere questo e scommettere con quei soldi? Ovviamente andrei a fare un bel RF a quota bella alta(con la sfiga che ho il san marino vince la sua prima partita e mi tocca fare il rollover da 99999 X )
-
@nonnamaria il Bonus Casinò va giocato nella sezione casinò per cui, per via del wagering (non è 99999, è un errore grafico), non è sfruttabile.
Segui la guida e scegli il bonus scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet