[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Rammola come da guida, dato che hai vinto su unibet, dovrai completare il rollover giocando altri 300€ a quota minima 1.4 a rating alto.
Puoi dividerli in più puntate (es: 3 scommesse da 100€) oppure una unica scommessa da 300€, al termine delle quali potrai prelevare tutto -
@Davide Ma devo pure bancare??
-
@Rammola si, ogni scommessa va SEMPRE bancata, senza eccezioni. Se non banchi, stai giocando d'azzardo, e rischi di perdere soldi.
Punti, e banchi. Sempre. -
Su betfair ho penso oltre 300 euro..... ora che responsabilità devo impegnare per fare il rollover??
-
Su unibet ho 400 euro
-
Scusate, sono un po imbranata, non vorrei sbagliare..... ho letto le istruzioni... devo fare una puntata di 300 euro su unibet ad almeno 1.40.,.. Ho visto che la responsabilità è cmq alta, ma Il calcolatore di ninjabet deve stare sempre su "NORMALE"???Ho capito bene?? Grazie
-
@Rammola sì, sempre su normale
-
@Davide Per favore mi dai conferma se ho capito bene??
-
@Rammola ti ho già detto che va bene, qui ti ho detto precisamente che cosa devi fare https://ninjaclub.ninjabet.it/post/628418
che cosa non ti è chiaro del messaggio che ti ho scritto?
-
Gli orari delle partite degli stati stranieri sono esatti?? O devo tener conto del fuso orario??
-
@Rammola gli orari dell'oddsmatcher, ma anche di tutti i siti di scommesse, betfair compreso, sono riferiti al nostro fuso orario
-
quindi quando c'è scritto LIVE si sta giocando la partita?
-
@Rammola la partita è LIVE solo se ha avuto effettivamente inizio, deve essere partito il cronometro accanto alla scommessa, non è sufficiente che ci sia scritto LIVE, perchè magari devono iniziare a momenti
-
Ok, grazie.
-
buonasera, ho completato questa guida ma nella mia sezione bonus c'è questo bonus attivo che vorrei capire se posso sfruttare o meno:
*Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito.
Regole del bonusCome funziona?
-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (50% fino a €10).
-
I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando i nostri prodotti entro 60 giorni.
-
I soldi bonus saranno prelevabili quando avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti di puntata del bonus
· Il deposito minimo richiesto è di €5.
· Riceverai i soldi bonus a seguito del primo deposito dopo l'attivazione del bonus.
· Il bilancio dei tuoi soldi reali verrà puntato prima dei tuoi soldi bonus.
· I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando uno o più prodotti Unibet.
· Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 6 volte i soldi bonus*
-
-
Bonus sul deposito del 50% fino ad un max di 10€ con rolover 6, sfruttabile
-
@telespalla92 È sfruttabile, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
-
buongiorno a tutti, ho scommesso su unibet una partita che si gioca stasera e ho ricevuto il messaggio "in attesa approvazione aams", ora vedo la scommessa tra quelle in corso, posso stare tranquillo o devo ricevere qualcosa di particolare?
-
@fraser82 clicca sulla scommessa se vedi il codice aams stai tranquillo
-
ciao vorrei un informazione, io ho scommesso i 50€ bonus che hanno il rollover, ma ho vinto la puntata sul bookmaker, quindi mi ritrovo 234€ sul bookmaker, non prelevabili perchè devo rispettare il rollover, ora per completare il rollover devo puntare tutti i 234€ oppure devo fare puntate da 50€ per volta fino a completamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet