[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@peppepippo quanto hai perso dal primo punta e banca da 66€?
Se riesci a perdere poco dal rigioco di 198€ a rating alto, vedi se la pedita supera il rimanente del bonus:
es: 33€ bonus - (primo punta e banca) - (secondo punta e banca) -
@peppepippo non serve che ridepositi, usi 198 euro del saldo bonus e se vinci su unibet ritiri tutto, se perdi hai i soldi su betfair e ritiri solo i soldi rimasti su unibet che saranno diventato saldo reale avendo finito il rollover
-
@simo96s quindi mi servono solo i soldi della responsabilità su betfair ( a rating alto e quota 1,4 circa 100 euro)??? grande notizia, ero un pò in tensione...
-
@peppepippo esatto, però 1.4 è la quota minima tu devi cercare quella con rating più alto a questo punto e bancare di conseguenza
-
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione inerente. Si stratta di un bonus di unibet pari al 50% di bonus fino a 10 euro su un deposito. Non capisco però la parte evidenziata
-
-
@Davide grazie mille
-
Io ho seguito le vostre istruzioni facendo una puntata a quota ,. ma non ha funzionato...... ho vinto su unibet. Come mai??? E ora cosa devo fare per sbloccare i soldi???
-
Quota 4...... ora cosa faccio???
-
@Rammola come da guida, dato che hai vinto su unibet, dovrai completare il rollover giocando altri 300€ a quota minima 1.4 a rating alto.
Puoi dividerli in più puntate (es: 3 scommesse da 100€) oppure una unica scommessa da 300€, al termine delle quali potrai prelevare tutto -
@Davide Ma devo pure bancare??
-
@Rammola si, ogni scommessa va SEMPRE bancata, senza eccezioni. Se non banchi, stai giocando d'azzardo, e rischi di perdere soldi.
Punti, e banchi. Sempre. -
Su betfair ho penso oltre 300 euro..... ora che responsabilità devo impegnare per fare il rollover??
-
Su unibet ho 400 euro
-
Scusate, sono un po imbranata, non vorrei sbagliare..... ho letto le istruzioni... devo fare una puntata di 300 euro su unibet ad almeno 1.40.,.. Ho visto che la responsabilità è cmq alta, ma Il calcolatore di ninjabet deve stare sempre su "NORMALE"???Ho capito bene?? Grazie
-
@Rammola sì, sempre su normale
-
@Davide Per favore mi dai conferma se ho capito bene??
-
@Rammola ti ho già detto che va bene, qui ti ho detto precisamente che cosa devi fare https://ninjaclub.ninjabet.it/post/628418
che cosa non ti è chiaro del messaggio che ti ho scritto?
-
Gli orari delle partite degli stati stranieri sono esatti?? O devo tener conto del fuso orario??
-
@Rammola gli orari dell'oddsmatcher, ma anche di tutti i siti di scommesse, betfair compreso, sono riferiti al nostro fuso orario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet