[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Marklenders95 hai letto bene la guida delle benvenuto e quella generale sul rollover? Provo comunque a spiegartelo. Unibet ti da questi 50€ di bonus se ne depositi 50. Questi 50€ bonus però hanno questo requisito particolare che si chiama rollover, 8x in questo caso, ovvero prima di poter prelevare le vincite derivanti dal bonus devi aver scommesso almeno 50x8= 400€. Siccome più soldi andiamo a scommettere, minore è il guadagno che abbiamo, il nostro obiettivo è sperare di perdere la scommessa fatta con questi soldi bonus e con il deposito (perché unibet usa prima i soldi del deposito), così nel caso di vittoria della bancata, avrai tutti i guadagni e l'offerta è terminata, perché hai perso i soldi su unibet quindi non devi terminare il rollover. Quindi per aumentare le probabilità di perdere, si usano quote alte, ma questo vuol dire che devi avere parecchi soldi per bancare su Betfair (i 400/500€ che dice la guida, che quindi devi avere su Betfair). ATTENZIONE! può capitare che vinci la scommessa anche se la quota alta, ed in questo caso sarai costretto a terminare il rollover, e questo lo farai scommettendo altri 300€ ( che su unibet avrai perché avrai vinto la prima scommessa da 100) e per fare questo ti serviranno altri soldi su Betfair (almeno 120€)
-
@Marklenders95 allora, ti illustro la situazione:
Tu depositi 50 e ne ricevi 50, e non potrai prelevare nulla finché non farai almeno 400 euro di scommesse.
Lo scenario migliore è quello di perdere alla prima giocata, così che tutti i fondi si spostino su Betfair (e quindi diventino saldo prelevabile), ma nel caso tu vincessi non devi fare altro che un'altra scommessa.Se giochi 100 e vinci 300, rigiocali tutti e hai completato il rollover.
Se giochi 100 e vinci 400, rigiocane comunque 300 (400-100, che hai già giocato), così da limitare la perdita e completare il rollover.
Se giochi 100 e vinci 250, rigioca i 250. Se vinci di nuovo, gioca altri 50, altrimenti hai completato l'offerta.Chiaro così?
-
@Yusuke Avevo letto le guide naturalmente ma non ci sono arrivato, grazie mille ora ho capito perfettamente!!!
-
@Kakà Grazie ragazzi a tutti chiarissimo
-
ciao ragazzi, scusate il disturbo ma ho una domanda. Sapendo che facendo una scommessa da 100 avrò bisogno di una quota alta e una liquidità di minimo 100€, conviene di più fare diverse commesse?
Tipo farne due da 50€ su partite a rating maggiore? O magari farne diverse per anche suddividere le responsabilità e puntare a vincerle e concludere il rollover?
Ultima cosa, da quando mi confermano il conto, quanti giorni ho per sfruttare la promo? Grazie! -
@SSkull995 se hai abbastanza fondi conviene puntare tutti i 100€ a quota alta sperando di perdere
hai 30 giorni dalla registrazione per completare il rollover
-
van bene anche le live?
-
@Manubet si
-
@Anonymous ok. Perché in realtà ho pensato, facendo due scommesse da quota 3/+ su due eventi diversi c'è minore probabilità che entrambi escano vincenti. Dunque, con quello che esce perdente metto soldi su betfair, con quello vincente invece ripunto e ho anche maggiore copertura su betfair. Diciamo che come ragionamento va forse meglio su quei rollover alti, come bet365.
-
ciao, ho usufruito del bonus benvenuto ed ho bancato alla prima partita.
mi è arrivata un'esclusiva da unibet la quale dice che ho un bonus sul deposito del 50% fino a 40 euro, quindi dovrei depositare 80 per averne 40?
questa offerta dice che non posso attivarla se ho altri bonus attivi, ma nei bonus attivi ne ho uno attivo che sembra il residuo del rollover del benvenuto, giusto? cosa faccio cancello questo bonus attivo e accetto l'altro? -
@TheDorz esatto, non puoi avere 2 bonus attivi. Se hai perso la scommessa qualificante (vinto la bancata su Betfair) allora cancella pure il bonus benvenuto e procedi all'esclusiva.. altrimenti termina il rollover:)
-
ok grazie mille
-
Salve, oggi pomeriggio ho cominciato ad usufruire del bonus benvenuto di Unibet (50+50) puntando quindi 100 euro a quota 3.25.
"Purtroppo" la giocata è risultata vincente su Unibet quindi adesso mi ritrovo con 325 euro tutti bonus nel saldo.
Essendo che il rollover è di 8 volte il bonus quindi dovrei puntare altri 300 euro, la mia domanda è: avendo 325 euro tutti contati come bonus devo piazzarli tutti e 325 o mi basta piazzare 300 e bancare su betfair e successivamente posso ritirare quei 25 a parte oppure devo puntare e bancare tutti e 325?
Se c'è una differenza nelle due giocate in termini di guadagno quale mi converrebbe fare?Inoltre volevo fare un'altra domanda, nella tabella excel ora dovrei mettere gli eventuali 300 (o 325) nella colonna "pagato" e lasciare vuota la colonna "bonus" oppure mettere tipo 250 (o 275) nel "pagato" e 50 nel "bonus"?
Nella prima puntata ho messo 50 nel pagato e 50 nel bonus ovviamente ed i ricavi erano 43,57.Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi
-
@Ralpy21
Gioca 300, così minimizzi la perdita, poi anche vincendo su Betfair potrai comunque ritirare i 25.
Nel profit tracker credo tu debba mettere tutto in "pagato" visto che sei entrato in rollover. -
@Kakà Quindi dei 325 che sono tutti contati come bonus, effettivamente se gioco 300 e quindi completo il rollover i 25 rimanenti diventano saldo normale e quindi prelevabile?
-
@Ralpy21 sì, è la prima cosa che ti ho detto
-
@Kakà Grazie mille sono un po fuso stasera
-
Io ho scommesso i 50 di deposito + 50 di bonus e li ho persi, tuttavia il bonus risulta attivo nella categoria "I miei bonus" per altri 28 giorni. Ora, mi hanno inviato un'offerta di 10€ su di un altro deposito, tuttavia come "conditio sine qua non" bisogna non avere bonus attivi. Mi è data la possibilità di disattivare il bonus corrente di benvenuto. Mi confermate che posso farlo senza incorrere in "revoche" visto che io i soldi del bonus li ho già giocati e già persi? Grazie in anticipo
-
@unknown97 certo che puoi disattivarlo, anzi devi farlo visto che lo hai azzerato.
Confermo Unibet non verrà a chiederti niente, non vedo come potrebbe farlo -
buongiorno, come mai ninjabet non parla del 2 bonus che offre unibet? "Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 40 € sul tuo prossimo deposito." ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet