[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@manx puoi controllare l'avanzamento del rollover nella schermata bonus di unibet
-
Tutto regolare? Nel caso, comunque, avendo fatto come prima specificato (puntata da 350 con 100 euro aggiunti di tasca mia), il requisito lo maturo ugualmente vero?
-
@manx beh devi attendere che la partita finisca
-
@davide Ok quindi non ho fatto casini
-
Salve, noto che tutte le promo di questo tipo richiedono sempre una copertura molto importate che non mi posso permettere. c'è un modo per ricevere l'intero bonus massimo magari non scommettendo i 100 euro insieme per evitare grosse responsabilità?
-
@alemig il vantaggio di scommettere tutto insieme è che termini presto la promozione non rischiando di dimenticarla o che vada in scadenza. Comunque puoi dividere la puntata nei rollover, puoi ipoteticamente fare 10 puntate da 10€, un po' alla volta. Se però una di queste vince, dovrai soddisfare il rollover
-
@davide mi conviene farle appena ho più denaro disponibile?
-
@alemig direi, a meno che fai un po' per volta
-
@manx perchè in questo modo molte benvenuto non le farò mai perchè sono tutte uguali da questo punto di vista
-
@alemig noi consigliamo di farle quando hai comunque abbastanza disponibilità per coprire il rollover. Rischi di trattenere tutta liquidità bloccata altrimenti
-
@alemig perché non dovresti farle mai? perché scadono dici?
-
@manx anche per questo. Perchè ho capito che sono soldi che non perdo, il problema è dove li trovo?
-
@alemig noi consigliamo di partire sempre con 200/300€ di liquidità. Se completo tutte le benvenuto semplici tipo Better/sisal/williamhill/Betstars/betclic/sportyes ecc riuscirai ad incrementare abbastanza il tuo tesoretto per fare anche i rollover. Devi solo aver pazienza.
Io ho iniziato ora Snai dopo 8 mesi, perché volevo farla con calma quando non avevo altre benvenuto che mi potessero togliere la liquidità su betfair per le quote alte a cui si deve scommettere. -
@alemig eh boh, questo lo sai tu. Chiedili in prestito, fa consegne a domicilio, risparmia, chiedi qualche mancia. Io da parte avevo 500 euro all'incirca ma finora non me li sono sfruttati tutti: considera che un margine di 200-250 euro mi restava libero.
-
l'importante è che riesco almeno a pagarmi l'abbonamento qui anche andando a rilento
-
@alemig ma quello sì, stai tranquillo. tanto sono solo 15 euro al mese, non è questa spesa assurda.
-
magari provo con i ricorrenti nel frattempo e appena ho disponibilità vado avanti
-
Salve a tutti, sto iscrivendomi ad unibet adesso, trovo al di sotto di: "scegli il tuo bonus" la dicitura Bonus Sport del 100% fino a 50€ + 10€ senza rischio, che vuol dire 10€ senza rischio?
-
@maurizio88 perché se la tua scommessa è perdente avrai il rimborso.
Non farci caso comunque, è lo stesso bonus indicato nella guida
-
@anonymous ah bene, grazie per la info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet