[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Manubet la prima puntata la devi fare a quota alta, per evitare di entrare nel rollover e guadagnare di più, altrimenti ti bastano circa 250, i primi 50 di deposito e i 200 per il rollover come dici te
-
certo perfetto ! Avendo 200 euro in betfair ora, preferisco fare cosi, pur rischiando di entrare nel rollover e mettendoci un giorno in più almeno non devo depositare e mi esce meno liquidità
-
se entro in rollover dopo la prima scommessa, prima di fare la seconda posso fare comunque nel frattempo le ricorrenti live di queste sere, eventualmente con gli importi delle vincite della prima "benvenuto" o depositando altro ?
-
@Manubet no, le ricorrenti devono essere fatte esclusivamente con saldo reale, quindi devi aver già terminato la benvenuto prima di parteciparvi
-
E' possibile completare il rollover con più scommesse? In modo da distribuire la responsabilità?
-
@Travello sì certo
-
ciao ragazzi mi stavo domandando una cosa, se io punto a quota 5 e vinco poi non ho piú soldi su Betfair. Non posso prelevare parte della vincita vero? Grazie
-
@SSkull995 no, proprio perchè è una offerta a Rollover. Puoi prelevare solo a bonus completato
-
preciso. Grazie @Davide
-
Salve, sto seguendo anche io questo bonus... ho giocato i 100 euro una quota di 3.5 e ha vinto il bookmaker. Adesso mi ritrovo con 350euro sul bookmaker che voglio provare a ritirare, cosa mi conviene fare ? puntare a quote alte oppure vicino al 1.4 ?
-
@valerio_mc a questo punto ti conviene finire il rollover con quote basse
-
Per altro questi 350 euro per riprenderli mi conviene fare diverse schedine o anche 2 bastano? Il rollover è di 4 volte l'importo iniziale giusto ? quindi se io ora gioco i 350 euro pure su una partita a 1.4 dopo dovrei averlo finito ?
-
@valerio_mc rollover è di 400, quindi ti basta giocare altri 300 a quota minima 1,4 e sei apposto. è indifferente una o più puntate
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@valerio_mc rollover è di 400, quindi ti basta giocare altri 300 a quota minima 1,4 e sei apposto. è indifferente una o più puntate
Giusto, sempre meglio però una sola giocata a rating alto per minimizzare la perdita.
@valerio_mc cerca sempre di chiudere i rollover con meno scommesse possibiliAh, non puntare su leghe poco conosciute, perché Unibet ha la limitazione abbastanza facile per i conti nuovi
-
okok grazie mille! @InBorghese @Kakà
-
@Kakà @valerio_mc fare una sola giocata o farne di più se fatte allo stesso rating portano alle stesse perdite, anzi giocarne di più quasi sempre è vantaggioso in quanto troverai più partite e più rating alti dovuti alla minore liquidità per la quale dovrai filtrare, difficilmente troverai una partita con liquidità di 300€ con un rating migliore di ad esempio 3 partite con liquidità 100, attenzione ai limiti di puntata su Unibet
-
ciao ragazzi! Volevo chiedervi un'info per questo bonus. Io pensavo di farlo come betaland, ovvero 50 di bonus a quota 4/+ e 50 depositati a rating massimo. Che voi sappiate é possibile? I 50€ che deposito li posso puntare a qualsiasi quota? Grazie!
-
@SSkull995 non è come per betaland, quando depositi anche i 50€ depositati diventano saldo bonus, per cui se non li perdi entrerai nel rollover comunque
-
@Chomp96 aaah quindi é tutto un bonus. Stessa cosa per bet365?
-
@SSkull995 no, lì è un po diverso, basta perdere la scommessa con il saldo bonus ed hai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet