[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@manx si, ti conviene fare come hai scritto, alla fine quota 4 è abbastanza alta.
L'altra soluzione potrebbe essere quella di vedere la scadenza del bonus su Unibet e vedere se scade dopo il 20 per poter caricare su Betfaie ulteriori fondi per far fronte alla responsabilità dovuta ad una quota maggiore
-
@anonymous tanto su unibet mi scade tra 30 giorni quindi penso sto a posto.
-
@anonymous comunuque fatte puntate su quote minime di 4, partita champions di stasera. Facciamo gli scongiuri. Almeno in questo modo dovrei avere fondi su betfair.
-
Salve, ditemi se ho capito bene:
-deposito 50 euro su unibet
-ricevo 50 euro bonus
-ora punto i 100 euro totali di unibet a quota 4 e banco su betfairbene ho due possibilità ora
- vinco su betfair, a questo punto ho finito
-vinco su unibet e ricevo quindi 400 euro, a questo punto devo rigiocare 300 euro a quota minima 1,4. Se vinco riesco a ritirare l'intera somma su unibet. Se perdo invece? posso ritirare i 100 euro che restano in conto su unibet e i restati li vinco su betfair?
PS: La mia idea sarebbe di giocare 4 trance da 100 euro a quota 1.4, cosi' da non depositare troppo su betfair, andrebbe bene giusto? Appena una delle 4 scommesse perde ho concluso, altrimenti se vincono tutte e 4 alla fine ritiro il tutto, giusto?
- vinco su betfair, a questo punto ho finito
-
@jackbet93 sì è giusto. ma la tua idea di giocare 4 da 100€ non serve perderle perchè se ne piazzi 4 da 100 completi comunque il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Puntata di 350 su quota 1.4 su Unibet, dopo quella di 50 di ieri. Una volta vinta, posso prelevare tutto?
-
@manx se hai soddisfatto il rollover, vedrai che la schermata del bonus sarà completata e potrai prelevare
-
@davide E da cosa lo capisco se è completata? Considera che sul conto ne ho depositati altri 100 per accelerare il processo, in modo da maturare il requisito più velocemente. (ero a quota 100, di cui 50 bonus. 50 ne ho scommessi ieri ma purtroppo ho vinto la scommessa a quota 4. Quindi sul conto me ne sono ritrovati 250.)
-
@manx puoi controllare l'avanzamento del rollover nella schermata bonus di unibet
-
Tutto regolare? Nel caso, comunque, avendo fatto come prima specificato (puntata da 350 con 100 euro aggiunti di tasca mia), il requisito lo maturo ugualmente vero?
-
@manx beh devi attendere che la partita finisca
-
@davide Ok quindi non ho fatto casini
-
Salve, noto che tutte le promo di questo tipo richiedono sempre una copertura molto importate che non mi posso permettere. c'è un modo per ricevere l'intero bonus massimo magari non scommettendo i 100 euro insieme per evitare grosse responsabilità?
-
@alemig il vantaggio di scommettere tutto insieme è che termini presto la promozione non rischiando di dimenticarla o che vada in scadenza. Comunque puoi dividere la puntata nei rollover, puoi ipoteticamente fare 10 puntate da 10€, un po' alla volta. Se però una di queste vince, dovrai soddisfare il rollover
-
@davide mi conviene farle appena ho più denaro disponibile?
-
@alemig direi, a meno che fai un po' per volta
-
@manx perchè in questo modo molte benvenuto non le farò mai perchè sono tutte uguali da questo punto di vista
-
@alemig noi consigliamo di farle quando hai comunque abbastanza disponibilità per coprire il rollover. Rischi di trattenere tutta liquidità bloccata altrimenti
-
@alemig perché non dovresti farle mai? perché scadono dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet