[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok poi ?..
-
@valerio20003 attività scommesse
-
@cartineoro e poi scommesse exchange
-
ok ho fatto
-
@valerio20003 vai su aperte non abbinate
-
@cartineoro cosa leggi?
-
non c'è nulla c'è qualcosa però in abbinate
-
@valerio20003 cosa leggi in abbinate?
-
bancata blooming / quota 1,68 / puntata 185,25 / responsabilità 125,97 / profitto potenziale 185,25
-
stato abbinate
-
basta solo questo c'è scritto
-
@valerio20003 un secondo
-
si certo
-
@valerio20003 ahaha sono lieto di informarti che la tua giocata di 183 euro a quota 1,65 è stata completamente abbinata ad una ottima quota in bancata di 1,68 e puoi andare a dormire tranquillo perchè hai completato con successo il bonus di benvenuto di unibet e io sono contento perchè metterai un +1 ad ogni mio post scherzo dai buonanotte e mi raccomando studiati bene come funziona il tutto perchè rischi di perdere soldi..e anche tanti,ciao neh!!!
-
quindi sul serio è tutto apposto??
-
@cartineoro non so veramente come ringraziarti , veramente grazie di tutto !!!
-
@valerio20003 quello importante è essere preparati bene capito?studiati come funziona bet fair perchè altrimenti si fanno le ca..te ahaha e io che pensavo che eri scoperto di qualche mille euro ashahah dai notte e buon mached betting
-
grazie mille e buonanotte!!
-
@valerio20003 anche a te
-
Staff nel momento in cui ho perso e ho completato il bonus incassando da Betfair, mi consigliate di eliminare il bonus da Unibet cliccando su "cancella il bonus" per evitare che in eventuali prossime giocate poi io abbia problemi di prelievo essendoci ancora 300 Euro da sbloccare di rollover, oppure il bonus ha una scadenza e quindi non devo fare niente e posso lasciare così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet