[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giorgiomannarini Ora ce ne sono, comunque anche 88-89% vanno bene.
-
Salve, ho piazzato la prima scommessa del rollover( quella da 100), dato che ho vinto su unibet, i restanti 300 per completare l'offerta li posso suddividere in tre scommesse da 100 a q.m. 1.40 oppure ne devo fare unica da 300?
-
@giuliot98 puoi anche separare le giocate senza problemi. Quota minima 1.4 mi raccomando
-
@anonymous Perfetto, grazie!
-
segnalo che l'oddsmatcher da stamattina non trova niente per unibet
-
@sark usalo ora
-
C'è un tempo limite entro il quale competare il rollover?
-
@dragons nella sezione Bonus hai la possibilità di vedere la scadenza della promozione. Se entro quella data non termini il rollover ti sottrarranno dal conto la somma Bonus erogata all'inizio
-
Purtroppo mi ero dimenticato che su betfair ho un limite deposito. Non me lo approvano prima del 20 settembre il cambio. Però su unibet ho depositato 100. Adesso su betfair ho 213 di saldo. Come mi comporto? Faccio una Puntata da 4 con 50 euro in modo da avere meno responsabilità, e sperare di Incassare la vincita su betfair?
-
@manx si, ti conviene fare come hai scritto, alla fine quota 4 è abbastanza alta.
L'altra soluzione potrebbe essere quella di vedere la scadenza del bonus su Unibet e vedere se scade dopo il 20 per poter caricare su Betfaie ulteriori fondi per far fronte alla responsabilità dovuta ad una quota maggiore
-
@anonymous tanto su unibet mi scade tra 30 giorni quindi penso sto a posto.
-
@anonymous comunuque fatte puntate su quote minime di 4, partita champions di stasera. Facciamo gli scongiuri. Almeno in questo modo dovrei avere fondi su betfair.
-
Salve, ditemi se ho capito bene:
-deposito 50 euro su unibet
-ricevo 50 euro bonus
-ora punto i 100 euro totali di unibet a quota 4 e banco su betfairbene ho due possibilità ora
- vinco su betfair, a questo punto ho finito
-vinco su unibet e ricevo quindi 400 euro, a questo punto devo rigiocare 300 euro a quota minima 1,4. Se vinco riesco a ritirare l'intera somma su unibet. Se perdo invece? posso ritirare i 100 euro che restano in conto su unibet e i restati li vinco su betfair?
PS: La mia idea sarebbe di giocare 4 trance da 100 euro a quota 1.4, cosi' da non depositare troppo su betfair, andrebbe bene giusto? Appena una delle 4 scommesse perde ho concluso, altrimenti se vincono tutte e 4 alla fine ritiro il tutto, giusto?
- vinco su betfair, a questo punto ho finito
-
@jackbet93 sì è giusto. ma la tua idea di giocare 4 da 100€ non serve perderle perchè se ne piazzi 4 da 100 completi comunque il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Puntata di 350 su quota 1.4 su Unibet, dopo quella di 50 di ieri. Una volta vinta, posso prelevare tutto?
-
@manx se hai soddisfatto il rollover, vedrai che la schermata del bonus sarà completata e potrai prelevare
-
@davide E da cosa lo capisco se è completata? Considera che sul conto ne ho depositati altri 100 per accelerare il processo, in modo da maturare il requisito più velocemente. (ero a quota 100, di cui 50 bonus. 50 ne ho scommessi ieri ma purtroppo ho vinto la scommessa a quota 4. Quindi sul conto me ne sono ritrovati 250.)
-
@manx puoi controllare l'avanzamento del rollover nella schermata bonus di unibet
-
Tutto regolare? Nel caso, comunque, avendo fatto come prima specificato (puntata da 350 con 100 euro aggiunti di tasca mia), il requisito lo maturo ugualmente vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet