[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@clauspj dovresti cercare i "termini & condizioni" del bonus in questione e controllare se trovi una quota minima
-
Ciao ragazzi, sto fillando il mio profit tracker e non mi tornano i conti. Ho già letto i topic aperti ma non mi ritrovo.
Riassumo la situazione:
scommetto 100 (50+50bonus) @ 6.25
banco 95.42 @ 6.60 (responsabilità: 534.35)apro il calcolatore e lo imposto a 50 per vedere il guadagno: 45.32.
Veniamo al profit tracker.
Pagato 50, Bonus 50, Incasso Punta 625, Incasso Banca -534.35
Guadagno 40.65....diverso da 45.32.Dove sbaglio?
-
Ciao a tutti, devo iniziare col primo bonus di benvenuto come utente premium e inizio con unibet, deposita 50 e ricevi 50 ok.
Metodo Rollower 8x importo bonus = max 400 euro, faccio un esempio gioco a quota 1,40 punto 50 di bonus (50) vinco con il Book, su Batfair perdo tutto il credito.
Siccome ho vinto sul book e la mia cassa è di 120 euro posso prelevare 50 e depositarli su batfair?
Perchè se continuo ha vincere con il Rolower non ho soldi per depositare su Batfair. -
@Betmet non sbagli, quel metodo scritto nella guida ti fa vedere quanto guadagni prendendo in considerazione solo il bonus, a questo guadagno devi comunque togliere anche la perdita della giocata fatta con gli altri 50€
-
@Betmet hai fatto tutto correttamente solo che hai dimenticato di considerare la perdita qualificante derivante dai tuoi 50€ scommessi
Infatti devi considerare un'ulteriore perdita di 4,68€ (che puoi controllare impostando 50€ come puntata e tenendo su "normale") -
@rosaxbox non puoi prelevare prima di aver terminato il rollover
-
@rosaxbox non fare questa benvenuto se non hai abbastanza budget per affrontarla, come scritto nella guida devi avere a disposizione almeno 400/600€ per farla, fai prima un'altra offerta che richieda meno liquidità
-
@Chomp96 ma sempre Rollower?
-
@rosaxbox no, inizia a seguire l'ordine delle benvenuto proposte in questa sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto , dall'alto verso il basso
-
@MarcoRubino peccato perchè ci vogliono troppi soldi.
-
@Chomp96 ho 170 euro, vanno bene?
-
@rosaxbox devi avere a disposizione un bella liquidità per completare quest'offerta, come indicato nella guida
Come suggerito da Chomp, prima fai le benvenuto che richiedono meno somme ingenti
Poi potrai completare anche questa benvenuto -
@rosaxbox per le benvenuto di sportpesa e william hill si, bastano
-
@Chomp96 Grazie
-
@MarcoRubino Grazie
-
@Chomp96 @MarcoRubino giusto, grazie!
-
Salve ragazzi, vorrei avere un chiarimento in merito a questa Benvenuto di Unibet:
Deposito 50.00 Euro e ottengo altre 50.00 Euro di bonus. Scommetto queste 100.00 su una quota alta sperando di perderla e chiudere la benvenuto; mettiamo il caso che, scommettendo a quota 4,50 vinco la schedina su Unibet.
A questo punto mi ritroverei con 450.00 Euro in cassa. Bene.
Per completare il rollover mi basterebbe scommettere altre 300.00 Euro, giusto?
Posso farlo anche in un'unica schedina a quota minima 1,40 per rendere prelevabile il mio saldo, a prescindere che questa sia vincente o meno?
Grazie. -
@saulgoodman esattamente
-
ho vinto la giocata da 100 e adesso sono in rollover ,devo scommettere altri 300 ,economicamente meglio farlo con una giocata singola da 300 o 3 da 100 ? e a che rating ottimale devo puntare per perdere il meno possibile ? grazie
-
@manulele74 è indifferente, dipende a che rating scommetti, facendo giocate di importi minori però è probabile che troverai rating migliori in quanto imposterai per liquidità minori, in ogni caso ora devi scommettere a quota minima e rating massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet