[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ho depositato 50€ su Unibet ricevendo così il bonus di 50 euro, il tutto l'ho scommesso sulla vittoria della Spezia contro il Pescara, e nonostante la quota alta, il Pescara ha vinto. Adesso mi dice di giocare 300€ sullo Sport, quindi suppongo che scommettendo 300€ termino il bonus e quindi posso prelevare normalmente indipendentemente dove vinco. La mia domanda è un'altra, dato che la vincita era di 370€ adesso io sul conto Unibet posseggo questa cifra, e scommettendo soltanto 300€ non so se potrei prelevare anche quei 70€ una volta terminato il bonus oppure quelli rimangono non prelevabili... Nel dubbio mi conviene scommetterli tutti e 370?
-
@cwosh scommetti 300, e dopo la refertazione, prelevi
-
@speramobbene dovessi vincere sul bookmaker, insieme all'importo della scommessa, posso prelevare anche i 70€ non giocati?
-
@cwosh sisi
-
@speramobbene ma ripensandoci, dopo se la scommessa la vinco sul book, dovrei fare due prelievi.. meglio giocare tutto l'importo, non credi? Tanto anche giocando 370 il bonus dovrei finirlo comunque
-
@cwosh se la scommessa la vinci sul book, farai un singolo prelievo di 370€
-
@speramobbene si ma se punto soltanto 300 e la scommessa la vinco sul book dovrei fare due prelievi, uno di 70 (quelli non giocati) da unibet e la vincita su betfair.. quindi mi conviene scommettere tutti e 370€ che ho sul conto unibet.. ci troviamo?
-
@cwosh no, se vinci sul book (unibet) su betfair perdi, e quindi da betfair non devi prelevare nulla. ma tutte le vincite ce l'hai su unibet, dal quale prelevi tutte le vincite +70€ che hai li. Una domanda, i 70€ li hai mai giocati almeno una volta ??
-
@speramobbene Il mio primo deposito è stato di 50€ che ho giocato insieme al bonus di 50€ sulla spezia come vincete... adesso questi 370 sono la vincita di questa scommessa. Stavo pensando di puntare tutto l'importo per non fare due prelievi se dovessi vincere su betfair poi se vinco sul unibet non fa differenza
-
@cwosh ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
per non fare due prelievi
qui io mi blocco, non riesco a capire cosa intendi. 2 prelievi su unibet, 2 prelievi su betfair, o 1 prelievo ciascuno ??
-
@speramobbene
Adesso ho 370 su unibet
se scommetto 300 soltanto e vinco su betfair, dopo devo prelevare sia la vincita su betfair che i 70 rimanenti su unibetquesto intendo con due prelievi, quindi mi conviene scommetterli tutti e 370?
-
@cwosh e cosa ti cambia fare due prelievi su due siti diversi ?? é la cosa piú normale del matchbetting. Anzi, giocare 70€ prelevabili a rating 95%, ti farebbe perdere ulteriori 3.5€ per il rigioco. Quindi, per l'ultima volta ti consiglio di giocare solo i 300€ che restano per il rollover. Poi decidi tu.
-
@cwosh il problema è che per rendere prelevabile il saldo devi giocarlo, giocandolo hai una piccola perdita in percentuale perciò più giochi e più perdi (ovviamente parlando di bonus non si tratterebbe di una vera e propria perdita, ma penso hai capito cosa voglio dire).
Per questo in ogni caso ti conviene sempre giocare nulla di più del minimo indispensabile, i prelievi tanto su quasi tutti i book possono essere fatti anche da 1€
-
Se scommetto soltanto 300, quei 70 su Unibet non scommessi, una volta terminato il bonus li posso comunque prelevare? In quanto quei 70 euro non dovrebbero essere un deposito ma una vincita.
-
@cwosh se quei 70€ sono una vincita, puoi prelevarli tranquillamente
-
perfetto
-
esatto, completato il rollover o vinci o perdi tutto il saldo sul conto sarà prelevabile
-
Salve, avevo intenzione di fare questa benvenuto questo weekend ma mi ero dimenticato di inviare la documentazione, cosa che ho fatto ieri sera. Mi hanno detto che ci vorranno 3/5 giorni lavorativi, ma posso fare lo stesso la promo oppure è tutto fermo fino alla convalida della documentazione?
-
@stefanotrappi98 puoi comunque procedere prima della verifica dei documenti
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet