[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@MattiaSca ah, questo cambia gli importi che dovrai giocare ma non la sostanza, dovrai per forza di cose ricaricare il conto su betfair se vorrai completare quest'offerta
-
Perche a quota 1,40 ho meno possibilitá che riesca a perdere su unibet,se invece bancassi 50 euro e inizio piano piano a togliere soldi da unibet per puntare su quote a 4? Scusa per le troppe domande e grazie per la pazienza
-
@MattiaSca perchè ora per concludere l'offerta dovresti come minimo perdere i 105€ che hai ora sul conto, e puntarli a quota 4 richiederebbe una responsabilità sui 300€ ed oltre, per cui nella tua situazione ti conviene giocare a quota minima e rating massimo, così perdi meno e utilizzi molta meno responsabilità su betfair, massimo 120/140 per completare il rollover se ti mantieni appunto a quote basse
-
Quindi mi conviene completare il rollover anziche sperare di perdere tutta la quota... posso anche puntare su una quota minore a 1.4?
Ps Ho contattato l assistenza e mi ha risposto che manca l 85% da scommettere
-
Questo post è eliminato! -
@MattiaSca non puoi scommettere su una quota minore di 1,4, come ti ho detto quella è la quota minima, adesso comincia a scommettere i 105€ che hai, e si, in questa situazione ti conviene completare il rollover
-
Ok la ringrazio, speriamo non continuo a fare altri casini
-
Ora mi viene il dubbio, ma se io metto altri soldi e devo bancare altri 120, io ci vado a rimettere in termini di soldi investiti, perché 47 ne avevo usati per bancare i 35, 30 li ho depositati nel conto unibet e in piu altri 120 euro minimo sono una spesa si 197 euro, non mi rientreranno mai 197 euro
-
@MattiaSca no che non ci vai a rimettere. Perchè mai dovresti perdere soldi? Non è che se depositi i soldi su di un sito spariscono in un buco nero. La regola base di Ninjabet, il principio del punta e banca, è che tutto quello che perdi è solo ed esclusivamente la perdita qualificante indicata dal calcolatore quando scommetti.
-
Non so perche facendo 2 calcoli al volo se devo puntare i 105 devo bancare sui 110 circa... quindi 30 spesi per il deposito 43 per la bancata precedente, questi ulteriori 110 per bancare sono 183 totali, io scommettendo a 1.4 quei 105 non rientro a piu di 183 euro di ritorno
-
@MattiaSca fai diversi errori:
1 - i depositi NON sono mai perdite. Solo soldi tuoi che stiano nel tuo portafoglio o che stiano su unibet o su betfair.
2- se banchi 183€ tu non hai messo per forza 183 su betfair. Ti serve il valore della responsabilità, che varia a seconda della quota. Bancare 183€ a quota 1.5 per esempio ti richiede 92€, non i più. Se li banchi a quota 10 te ne servono 1500€ invece. Per questo ti diciamo di giocare a quota minima 1.4 dove ti serviranno pochi soldi e rating alto.
Quello che perdi, è solo il valore della perdita qualificante. Devi puntare 105€? metti 105€ nel calcolatore in modalità normale, leggi il guadagnerai: quello è quanto perdi. Ne di più ne di meno.
Se non ti ritrovi ancora con i calcoli, ti invito a rileggerti questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
Ok grazie stavo facendo confusione con la bancata e la responsabilità
-
Appena registrato su Unibet. Depositato 50€ ed ora ho 100 da giocare. Su Betfair ho 500. Punto 100€ ad una quota alta, giusto? Ho trovato un incontro della English Premier League (quota 5,40). Va bene o devo puntare sulla serie a italiana?
-
@clauspj va benissimo
-
ciao NINJA, ho vinto su unibet giocando 50euro miei più 50 bonus. Ora ho 275 su unibet.
1_ conviene puntare 300euro rating massimo @1.40 o superiore e in questo caso avro completato il rollover?
2_ conviene finire il rollover piano piano?
3_ mia solita domanda, qualche strategia antigubbing per questo sito?
ciao grazie -
@Gosia se hai 275€ su unibet non potrai scommetterne 300 per completare il rollover, la strategia che ti consiglio è quella di giocare i 275 a quota minima, e in generale di procedere a completare il rollover giocando a quota minima e rating massimo, puoi anche fare più puntate separate per completarlo, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 intendevo fare un deposito per arrivare a 300.... intuisco che non si può
-
@Gosia non ha senso farlo, avresti solo perditi ulteriori senza motivo, gioca con i soldi che hai sul conto, non è mai buona cosa depositare altri soldi per completare un rollover, di solito si fa il contrario e si cerca di perdere tutto, non di aggiungere altro
-
Ciao ragazzi, io non ho capito una cosa: perché (per tenere più bassa la responsabilità ma avere comunque il bonus massimo) per questa offerta non si può fare come il rollover di betaland, ovvero puntare i 50 bonus a quota alta per tentare di perderli e poi puntare i 50 depositati a quota bassa e rating alto per renderla prelevabile? In questo modo la responsabilità sarebbe dimezzata
-
@BattiBatti perché unibet, al contrario di betaland, vincola tutto il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet