[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Adesso ho capito. Ci vuole del tempo, ma alla fine ci arrivo! Ringrazio nuovamente.
-
Ciao a tutti. Mi sono registrato ho attivato il conto su unibet e depositato. Da 3 gg quando provo ad entrare nell' area scommesse ricevo sempre un messaggio di "errore tecnico - riprova piú tardi".
Qualche suggerimento?
Grazie -
@Chomp96 rollover finito alla prima, 24 euro di guadagno netto, ottimo, grazie ancora
-
@Cau hai provato a cambiare browser? ti riporta sempre lo stesso errore?
-
@Chomp96 Si ho provato cambiando browser e anche dispositivo, l' errore continua. Ho inviato una mail in assistenza per segnalarlo, attendo una risposta.
-
Salve volevo sapere se questo bonus lo posso giocare ugualmente con bonus ritorna (BR) Grazie https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet#
-
@MattiaSca in quest'offerta avrai 50€ di saldo reale e 50€ di saldo bonus: dovrai scommetterli insieme per forza per ottimizzare il guadagno
Sostanzialmente giocherai 100€, di cui 50€ in modalità normale mentre gli altri 50€ in modalità BR
Tu però segui la guida alla lettera e vedrai che non sbaglierai -
Ne ho depositati 30 quindi ho 60 col bonus e li sto giocando, 30 e 30 perche ho poca responsabilità su betfair ho fatto male?
-
@MattiaSca nessun problema, semplicemente adatta le istruzioni ai tuoi valori
-
Ho vinto e sono rimasto con 20 euro su betfair cavolo, mi ero prefissato un budget da investire per il matched, vorrri continuare scommettendo quello che posso bancare con 20 euro, guadagneró di meno ma almeno non dovró mettere altri soldi, si puó fare?
-
@MattiaSca se hai vinto la scommessa con i 60€ su unibet dovrai completarne il rollover o scommettere fin quando non azzeri il saldo bonus su Unibet, con 20€ su betfair non ce la potrai mai fare, attualmente a quanto ammonta il saldo bonus che hai su Unibet?
-
A 105 euro
-
@MattiaSca dovrai per forza di cose integrare il tuo budget, ora dovrai o perdere tutti i 105€ che hai attualmente su unibet o se continuerai a vincere scommettere altri 180€, ti consiglio di scommettere a quota minima(1,4) questi 105€ che hai ora,avrai bisogno di circa 50/60€ di responsabilità su betfair se ti mantieni a quote basse sul 1,5 circa, se vincerai anche questo farai un'altro punta e banca scommettendo gli ultimi 75€ che ti mancheranno per completare il rollover, sempre a quota minima e rating massimo, se vuoi puoi anche coprirti con un punta-punta con il dutcher se hai fondi su altri bookmakers
-
Io avevo giocato inizialmente solo 35 euro non tutti i 60 sempre per adeguarmi alla responsabilità
-
@MattiaSca ah, questo cambia gli importi che dovrai giocare ma non la sostanza, dovrai per forza di cose ricaricare il conto su betfair se vorrai completare quest'offerta
-
Perche a quota 1,40 ho meno possibilitá che riesca a perdere su unibet,se invece bancassi 50 euro e inizio piano piano a togliere soldi da unibet per puntare su quote a 4? Scusa per le troppe domande e grazie per la pazienza
-
@MattiaSca perchè ora per concludere l'offerta dovresti come minimo perdere i 105€ che hai ora sul conto, e puntarli a quota 4 richiederebbe una responsabilità sui 300€ ed oltre, per cui nella tua situazione ti conviene giocare a quota minima e rating massimo, così perdi meno e utilizzi molta meno responsabilità su betfair, massimo 120/140 per completare il rollover se ti mantieni appunto a quote basse
-
Quindi mi conviene completare il rollover anziche sperare di perdere tutta la quota... posso anche puntare su una quota minore a 1.4?
Ps Ho contattato l assistenza e mi ha risposto che manca l 85% da scommettere
-
Questo post è eliminato! -
@MattiaSca non puoi scommettere su una quota minore di 1,4, come ti ho detto quella è la quota minima, adesso comincia a scommettere i 105€ che hai, e si, in questa situazione ti conviene completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet