[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
grazie mille
-
A me l'unica cosa che mi terrorizza è commettere un errore con delle cifre così alte.
-
@manx l'importante è assicurarsi di puntare e bancare la stessa squadra (ovviamente della partita giusta) a quote e importi indicati. se lo fai, non c'è altro rischio.
-
claudio ho fatto il bonus ho vinto su unibet e mi sono entrati 370 euro, cosa devo fare? mi dice che sono tutti di bonus, il problema che tra due giorni mi scadra' il bonus e ho paura di non riuscire a prelevarli.
che faccio?
grazie in anticipo -
@gioggi devi giocarne 300 così da completare il rollover. poi potrai prelevare tutto
-
ne gioco 300 a che quota? devo stare sopra all'1.4 o sopra a 4?
è necessario che vinca la bandata di nuovo? -
@gioggi punta a quota minima 1.4, non è necessario che tu perda.
Una volta refertata potrai prelevare
-
grazie mille
-
la lliquidita' deve essere per forza 300$ se devo scommettere 300 vero?
-
e sopratutto le quote devono essere tutte e due (puntata e bancata) sopra a 1.4?
grazie mille scusate ma non sono un professionista ancora ahah -
@gioggi Non è obbligatorio che la liquidità sia almeno 300. Se la liquidità su Betfair è inferiore dovrai utilizzare poi per la parte non abbinata la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore.
La quota minima di 1.4 basta che ci sia solamente su Unibet
-
ultima cosa, dei 370$ vinti su unibet tentando di prendere il bonus rollover la prima volta, ne ho scommessi trecento ma ora mi sono rimasti 70$ di bonus su unibet, e' normale?
-
@gioggi Se hai puntato in totale 400 hai terminato il rollover e dovresti riuscire a prelevare. Le scommesse sono già state refertate? Hai puntato a quota minima 1.40? Se sì allora contatta la chat
-
Ragazzi scusate una domanda su questo bonus ma in generale sui bonus Rollover: io faccio la prima scommessa a quota alta (tipo 4) sperando che perda la puntata e i soldi passino su betfair. Ma se la puntata vince, se ho capito bene, posso procedere in due modi: o riprovo a puntare a quota alta cercando di perderli di nuovo, ma questo comporta di nuovo una responsabilità su betfair molto alta ; oppure, mi sembra più semplice, puntare i restanti soldi per il rollover (tipo in questo caso avendo gia scommesso 100 euro ne restano 300) e quindi punto 300 euro risultanti dalla stessa vincita della puntata a quota minima possibile( mi sembra 1,4) e quindi la responsabilità sarà molto minore. E giusto quello che ho capito e il mio ragionamento ?
-
@mariocaster Si, corretto
-
@anonymous ok grazie, quindi è giusto come ho detto io che conviene fare la seconda cosa? cioè puntare i restanti 300 rispetto al puntare di nuovo a quota alta sperando di perdere
-
@mariocaster Se dovessi vincere la prima scommessa a quota alta ti conviene puntare a quota minima 1.4 i 300€ che mancano dato che sarà più facile trovare rating alti
-
@anonymous grazie ancora
-
Ragazzi secondo voi con quota minima di 4 qual è un rating accettabile? Perché non trovo quasi mai un evento che raggiunga almeno il 90%
-
@giorgiomannarini Ora ce ne sono, comunque anche 88-89% vanno bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet