[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous
Ok allora mi faccio qualche calcolo per vedere se 40 euro li posso coprire.
Calcola che a disposizione ho circa 330 euro. -
CIao, ma perché se metto nel dutcher metto unibet e betaland per avere tutto il bonus da una parte mi esce solo tennis?
-
@Anonymous scusa se ti taggo ma ho perso parecchi soldi..ripeto la domanda..ho fatto questa benvenuto e nonostante la quota molto alta l'ho vinta su Unibet. Purtroppo però la vincita è dimezzata (400 invece che 800) e bonus cancellato. Mi ritrovo quindi sotto di 400 euro in quanto mi ha dato solo la vincita derivante dal deposito e non dal bonus. C'è qualcosa che possa fare? E' normale un comportamento del genere? Il motivo credo sia l'indirizzo IP che per il provider internet è fisso e uguale per ogni utente.
-
@gabba19 hai per caso fatto multiaccount?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@gabba19 hai per caso fatto multiaccount?
No no. Però pensandoci mio fratello ha il conto unibet e scommette in maniera normale dallo stesso pc, non ha nemmeno fatto l'offerta di benvenuto in quanto ce l'ha da anni. Che sia questo il problema? AMmetto di non averci pensato cavolo
-
@gabba19 può essere quello il problema
-
Ciao a tutti, ho scommesso le ultime 40 euro che mi servivano per completare il rollover, ma nella sezione bonus attivi mi dice che mancano sempre 40 per completarlo.
C’è un errore oppure bisogna aspettare che si concluda la partita ? Grazie -
@Davidoss devi solo aspettare il termine della partita
-
@Davide menomale, grazie
-
edit: ho contattato l' assistenza e mi hanno trasferito l' importo sul saldo disponibile
Salve ragazzi, problemone... l' altro ieri avevo scommesso 100 euro (50 miei+50 bonus) sull' X a Italia-Ucraina; ho vinto la scommessa e mi sono ritrovato 380 euro su Unibet non prelevabili a causa del rollover... Oggi ho scommesso 300 euro sull' 1 a Belgio-Svizzera vincendo nuovamente su Unibet; mi ritrovo con 515 euro non prelevabili, come mai? Me li conta ancora come bonus
-
ciao a tutti, ho una domanda. ho puntato i primi 100euro in unibet del benvenuto (50+50) e ho vinto. oggi seguendo la guida ho puntato i 300 euro rimanenti per completare il bonus ad una quota superiore di 1.4 e ho rivinto un'altra volta, adesso mi trovo circa 500 euro di vincite nel conto unibet (exchange quasi completamente svuotato) ma il sito li segna ancora come bonus e quindi non prelevabili. accedendo al mio conto mi trovo la progressione del rollover ferma al 25% e un tasto giallo con su scritto "scommetti 300 euro", cosa che io non ho fatto manualmente senza accedere al conto. avrei dovuto premerlo prima di puntare i 300 rimanenti o dite che è un errore del sito?? non ne capisco il senso
-
@EddieSpaghetti errore del sito
-
@EddieSpaghetti ti consiglio di non fare più puntate da 300 euro in una botta senno rischi la limitazione..tanto ormai dovevi fare il roll..meglio puntate più basse e diluite
-
@cinghialeansioso okay, grazie per il consiglio. dici che mi conviene scrivere all'assistenza oppure fare il vago e rigiocare 300 a scaglioni? vorrei evitare la limitazione però allo stesso tempo vorrei chiudere il roll. non ho praticamente quasi più responsabilità su Betfair
-
@EddieSpaghetti scusa ma non hai gia detto che hai finito il roll??
-
si ma nel mio conto personale ancora me lo segna bloccato al 25% e mi dice di giocare 300 per completarlo. cosa che ho fatto
-
-
come ti ho scritto sopra è un errore del sito.. se hai giocato i 300 non devi fare altro. Vedrai che domani il sito ti passerà i soldi da bonus a credito reale.
-
@cinghialeansioso va bene, speriamo. grazie ancora
-
@EddieSpaghetti ho fatto quel bonus 4 volte...fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet