[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@johnny Certo che è possibile Versare e Prelevare con Paypal
-
@anonymous Ah meno male....sulla descrizione del sito avevo letto che utilizzano solo skrill qualcosa e carte di credito VISA....beh, meglio così....grazie
-
@johnny lo hanno aggiunto da poco. Io ho fatto tutto con Paypal a metà luglio.
-
@phileas-fogg Ti invidio per la fermezza di spirito ma non per quel che immagino abbia passato....
Sarei tentato di farla stasera a togliermi il dente...ma poi non avrei come versare il resto in caso di eventuali rollover (mi hanno vinto scommesse @3,7, perché non dovrebbe questa @4?)....mi sa che aspetto un altro pochino, così da avere più liquidità e soprattutto con i vari campionati che ripartono, le coppe e via dicendo, qualcosa si dovrà pur trovare....spero...quantomeno per limitare i danni a quelli causati dalle mie sciocchezze XD -
@johnny falla quando hai la liquidità per gestire un eventuale rollover.
In ogni caso c'è poca fermezza di spirito, punta e banca a quota alta e poi si incrociano le dita. -
il bonus da 10 su mobile converrebbe giocarlo a quota alta x una probabile perdita? non ce il link del tutorial?
-
-
grazie mille
-
A me l'unica cosa che mi terrorizza è commettere un errore con delle cifre così alte.
-
@manx l'importante è assicurarsi di puntare e bancare la stessa squadra (ovviamente della partita giusta) a quote e importi indicati. se lo fai, non c'è altro rischio.
-
claudio ho fatto il bonus ho vinto su unibet e mi sono entrati 370 euro, cosa devo fare? mi dice che sono tutti di bonus, il problema che tra due giorni mi scadra' il bonus e ho paura di non riuscire a prelevarli.
che faccio?
grazie in anticipo -
@gioggi devi giocarne 300 così da completare il rollover. poi potrai prelevare tutto
-
ne gioco 300 a che quota? devo stare sopra all'1.4 o sopra a 4?
è necessario che vinca la bandata di nuovo? -
@gioggi punta a quota minima 1.4, non è necessario che tu perda.
Una volta refertata potrai prelevare
-
grazie mille
-
la lliquidita' deve essere per forza 300$ se devo scommettere 300 vero?
-
e sopratutto le quote devono essere tutte e due (puntata e bancata) sopra a 1.4?
grazie mille scusate ma non sono un professionista ancora ahah -
@gioggi Non è obbligatorio che la liquidità sia almeno 300. Se la liquidità su Betfair è inferiore dovrai utilizzare poi per la parte non abbinata la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore.
La quota minima di 1.4 basta che ci sia solamente su Unibet
-
ultima cosa, dei 370$ vinti su unibet tentando di prendere il bonus rollover la prima volta, ne ho scommessi trecento ma ora mi sono rimasti 70$ di bonus su unibet, e' normale?
-
@gioggi Se hai puntato in totale 400 hai terminato il rollover e dovresti riuscire a prelevare. Le scommesse sono già state refertate? Hai puntato a quota minima 1.40? Se sì allora contatta la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet