[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@johnnyblaze certo, poi potrai prelevare
-
Ovviamente ho fatto l'offerta e ho vinto su unibet, un pareggio a quota 3.50 .
Adesso ho 350€ su unibet, quanti di questi posso prelevare? oppure devo prima giocare altri 300€ a quota 1.40? -
@Anonymous grazie dei chiarimenti sia qua che nell'altro topic
-
@mr-seth gioca altri 300 a quota minima 1.4
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@mr-seth gioca altri 300 a quota minima 1.4
Grazie mille, lo farò, però che [censored] maledetto rollover
-
ragazzi per minimizzare le bancate, posso piazzare 4 scommesse da 25 euro su unibet, oppure 10 scommesse da 10 euro (a quote alte) per completare l'offerta. Quanto tempo ho a disposizione? Grazie
-
@agostello sì, puoi piazzare più puntate. la scadenza ti verrà indicato nel bonus attivo (hai comunque un bel po' di tempo)
-
Bonus benvenuto appena completato, fortunatamente ho vinto su betfair. Oggi mi è arrivata una mail dove dice:
Sei a un passo dal riscattare il tuo bonus sul deposito da 70 EUR!
Accetta l’offerta, effettua un deposito e lo raddoppieremo. Potrai così scommettere ancora di più sui tuoi sport preferiti.Come posso accettare il mio bonus?
Accedi
Vai alle tue "Offerte bonus"
Accetta il bonus ed effettua un deposito!Le condizioni sono:
- Assicurati di non avere già un bonus attivo.
- Attiva questa offerta bonus.
- Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (100% fino a €70).
Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 6x volte i soldi bonus
Se non ho capito male quindi, deposito 70€ e ricevo un bonus di 70€. Scommetto i 140€ e se vinco su betfair bene, altrimenti devo soddisfare il requisito di rollover x6, quindi scommettere altri 280. È corretto?
-
@gardo giusto
-
Stavo informandomi su questo sito, perché a quanto pare è molto utile per completare scommesse qualificanti, ma leggendo qui e lì (non sono ancora iscritto) ho trovato una cosa che mi ha fatto rabbrividire: mi confermate che con unibet non si possono fare versamenti né prelievi con PayPal o carta Hype (Pastercard) ma solo postepay (in quanto VISA, ma non sono nemmeno tanto sicuro)? Sarebbe davvero un pasticcio grosso....c'è qualche soluzione per aggirare questo ostacolone?
-
@johnny Certo che è possibile Versare e Prelevare con Paypal
-
@anonymous Ah meno male....sulla descrizione del sito avevo letto che utilizzano solo skrill qualcosa e carte di credito VISA....beh, meglio così....grazie
-
@johnny lo hanno aggiunto da poco. Io ho fatto tutto con Paypal a metà luglio.
-
@phileas-fogg Ti invidio per la fermezza di spirito ma non per quel che immagino abbia passato....
Sarei tentato di farla stasera a togliermi il dente...ma poi non avrei come versare il resto in caso di eventuali rollover (mi hanno vinto scommesse @3,7, perché non dovrebbe questa @4?)....mi sa che aspetto un altro pochino, così da avere più liquidità e soprattutto con i vari campionati che ripartono, le coppe e via dicendo, qualcosa si dovrà pur trovare....spero...quantomeno per limitare i danni a quelli causati dalle mie sciocchezze XD -
@johnny falla quando hai la liquidità per gestire un eventuale rollover.
In ogni caso c'è poca fermezza di spirito, punta e banca a quota alta e poi si incrociano le dita. -
il bonus da 10 su mobile converrebbe giocarlo a quota alta x una probabile perdita? non ce il link del tutorial?
-
-
grazie mille
-
A me l'unica cosa che mi terrorizza è commettere un errore con delle cifre così alte.
-
@manx l'importante è assicurarsi di puntare e bancare la stessa squadra (ovviamente della partita giusta) a quote e importi indicati. se lo fai, non c'è altro rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet