[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Pazzoo98 se hai fatto la prima giocata come da guida di 100€ dovrai scommettere altri 300€ a quota minima e rating massimo per completare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie..quei 300 posso suddividerli in più schedine?
-
@Pazzoo98 si puoi
-
@Chomp96 si ora si è aggiornata mancano 65€ proprio come deve fare
-
ho letto dei problemi con questo bonus, è meglio dividere le giocate in più puntate?
-
@jeremyvale devi seguire alla lettera la guida e cercare di finire il rollover nel minor tempo possibile
-
Siccome ho già vinto due volte la scommessa nel bookmaker, per arrivare alla quota rollover si deve puntare tutta in una volta o anche puntando a poco a poco per poi arrivare alla somma va bene?
-
@Ale1308G puoi giocare anche un po' alla volta, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Secondo voi per non correre il rischio di essere limitati è meglio fare più puntate a quota 1.40 sperando di perdere su unibet?
-
@Pasdaran conviene cercare di perdere subito
-
ho fatto due scommesse da 50 euro, la prima purtroppo la sto vincendo. Nell'ipotesi finisse così dato che vinco 300 euro posso rigiocarli subito su una partita delle 21 quotata a 1,4 ed avere l'importo prelevabile in caso di nuova vincita?
-
@jeremyvale potrai puntare subito 300 ma prima di poter prelevare dovrai attendere anche il termine dell'altra scommessa da 50
-
@Anonymous ok, grazie mille
-
Quindi i 50 eu possono essere suddivisi da subito?
-
@danzinger puoi dividere i 100€ iniziali in due scommesse, ma se non le perdi entrambe comunque entrerai nel rollover
-
I 50 euro che deposito, vanno in rollover insieme al bonus, oppure posso prelevarli una volta scommessi?
-
@fabio-dc sono vincolati al bonus
-
ho terminato il bonus, ma è normale che nel profilo mi viene visualizzato ancora come attivo?
-
@jeremyvale
-
da quello che ho letto è molto pericoloso questo bonus giusto? bloccano facilmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet