[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@blakker secondo me si
-
@moniam benvenuta nel club della sfiga. Fammi sapere se ti dicono qualcosa.
-
@marimax io ho fatto tutto in punta punta ma con quote tutte inferiori a 3 x non destare sospetti..ho vinto la prima e poi perso se ultime tre.. ovviamente sarebbe meglio perdere la prima ma mi sa che se giochi a quota alta e x sfiga la vinci ti levano il bonus..poi avevo pensato a un modo in caso di prima vincita x non farsi bloccare ma non ne ho avuto bisogno quindi non so se sia fattibile
-
io devo sperare che non mi blocchino sta sera dopo la partita dell'inter che ho a quota 1.45 che probabilmente vincerò e dopo quella devo aspettare la partita dell'arsenal dopo di quello prelevo spero che vada tutto a a posto
-
Questo post è eliminato! -
Salve dopo aver utilizzato il bonus di benvenuto di 50 € dopo aver depositato 50 € mi è arrivata una mail con un altro bonus,
lo stesso bonus mi appare nella dashboard ed è valido fino al 5 ottobre:
"Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 40 € sul tuo prossimo deposito."é valido questo bonus, dovrei usarlo?
-
@Jaco1962 non sono più boccata, era un errore a monte del monopolio, sulla verifica
-
perchè non mi dice denaro contribuito 335€ e perché mi dice ancora di scommettere 300€ se no ho scommessi 335? -
Anche io ho vinto la seconda volta su unibet e ora tutto il saldo è su bonus (nulla di prelevabile anche se ho finito il rollover). Spero sia temporaneo visto che la partita è appena finita, se no domani mattina li contatto subito via chat.
-
Adesso hanno aggiornato, è diventato tutto prelevabile per me
-
@Raseac a me non hanno ancora aggiornato ma mi manca ancora per finire il rollover
-
Ciao a tutti, io purtoppo ho vinto la puntata su Unibet..ora ho 335 euro..quanto devo scommettere per poter prelevare?
-
Buonasera ragazzi,
stamattina ho usato il bonus di benvenuto deposita 50 e ricevi 50 di UNIBET.
La puntata è andata persa a favore della bancata di betfair, ho quindi avuto un guadagno di circa 45€.Stasera su unibet mi ritrovo questa schermata ( https://ibb.co/eVDgte ) nella sezione bonus, che vuol dire?
Il bonus è terminato vero? Che vuol dire progredisci? -
@Jfgillet89 Se hai vinto su Betfair e hai 0 come saldo su Unibet contatta l assistenza e fatti annullare il bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@Jfgillet89 si èuna promozione sfruttabile, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/unibet-offerta-bonus/17
-
@blakker ma la partita su cui hai scommesso è terminata? la barra si aggiorna una volta refertata la partita
-
@Pazzoo98 se hai fatto la prima giocata come da guida di 100€ dovrai scommettere altri 300€ a quota minima e rating massimo per completare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie..quei 300 posso suddividerli in più schedine?
-
@Pazzoo98 si puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet