[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@blakker subito dopo aver vinto e mi hanno dato 200 invece di 400 dopodiché ho prelevato.
-
@Jaco1962 ok grazie per la risposta.
-
ragazzi ho vinto la puntata da 100 e rigiocato 300, al termine di questa ho finito o devo rigiocare altri 50 dato che dei primi 100 solo 50 erano di bonus?
-
@salvi69 dopo quella giocata hai finito
-
ho attive 2 scommesse convalidate dall'aams puó succedere che mi tolgano il bonus e limitano l'account appena vinco una scommessa? ho giá scommesso 100€ mi mancano 300€ che ho giá piazzato
-
Ciao Ragazzi, avrei una domanda da porvi.
Ho effettuato la scommessa su Unibet depositando 50 euro e ricevendone 50 di bonus. La scommessa ha perso ed ho bancato tutto su BetFair.
Se accedo pero alla sezione bonus di Unibet ho questo bonus disponibile:
Scommetti 300,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
Si tratta di un ulteriore offerta utilizzabile oppure è un bug come quello descritto qualche post più in alto? -
Chiedo per conferma. Nonostante avessi scommesso su unibet a quota 4.00, la puntata ha vinto. Pertanto ora ho 400 € su unibet. Per poter prelevare mi basta scommettere a quota minima 1.4 la cifra di 300€. Se vinco su unibet posso prelevare tutto (vincita + 100 euro restanti) se vinco su betfair posso prelevare i 100€. Ho capito bene?
-
@Raseac Anche tu pareggio Bratford v Birmingham eh? cmq sì, è corretto
-
@bomberninja9293 Proprio loro, mannaggia loro. Alla fine sarà una decina di euro in meno di guadagno
-
@Jaco1962 ciao, hanno bloccato il mio conto ("ti sei autoescluso") dopo la scommessa dei 100 € (anch'io ho avuto sfiga e vinto su Unibet). Ora ho mandato la mail, vediamo cosa rispondono. Intanto su Betfair ho perso 308 €
-
ciao a tutti, ho vinto su unibet 375 euro. oggi ne ho giocati 40 ma se guardo il progressivo del mio bonus dice sempre che devo scommettere 300 euro. E' una pagina che si aggiorna più avanti o devo scommettere tutti i 375 euro?
-
@Gianlucap84 la barra si aggiorna al termine della partite su cui hai scommesso
-
@Fringo se hai 0 alla voce saldo bonus vai in chat e chiedi che te lo cancellino
-
@moniam donna?
-
Sono un po' preoccupato dal rischio blocco profilo come capitato a molti. Per ovviare al problema, facendo due scommesse da 50 invece che una da 100, magari una a quota minima di 4 per perderla e una a quota minima per vincerla, eviterei il problema? So che non ottimizzerei la vincita, ma se è una sorta di assicurazione contro il blocco lo farei. Poi se perdo la prima e vinco la seconda rigioco il totale a quota alta per perderlo.
-
@blakker secondo me si
-
@moniam benvenuta nel club della sfiga. Fammi sapere se ti dicono qualcosa.
-
@marimax io ho fatto tutto in punta punta ma con quote tutte inferiori a 3 x non destare sospetti..ho vinto la prima e poi perso se ultime tre.. ovviamente sarebbe meglio perdere la prima ma mi sa che se giochi a quota alta e x sfiga la vinci ti levano il bonus..poi avevo pensato a un modo in caso di prima vincita x non farsi bloccare ma non ne ho avuto bisogno quindi non so se sia fattibile
-
io devo sperare che non mi blocchino sta sera dopo la partita dell'inter che ho a quota 1.45 che probabilmente vincerò e dopo quella devo aspettare la partita dell'arsenal dopo di quello prelevo spero che vada tutto a a posto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet